Vault by Vans Taka Hayashi – Una nuova collaborazione tra Vault by Vans e l’artista Taka Hayashi mette in luce l’eccezionale artigianalità di Hayashi e l’attenzione ai dettagli di questa nuova collezione Vans. Per il nuovo progetto Vault by Vans di Hayashi, l’artista introduce modelli unici e materiali di alta qualità.

In questa stagione la collezione di Hayashi è composta da sei pezzi, e include la style98 LX, la Sk8 Lo Reissue LX e la Style 47 LX di qualità elevata e stampe ispirate al codice QR in tutta la gamma.

Per la Style 98 LX Hayashi riporta dall’archivio la silhouette della fine degli anni ’90 e inizi 2000 con pelle premium e scamosciata nelle colorazioni nere e marshmallow. Nella gamma Sk8 Lo Reissue LX Hayashi incorpora una stampa ispirata al codice QR sulla tela a spina di pesce e dettagli 3M serigrafati sulla suola.

Le due diverse colorazioni presentano una banda laterale in colori contrastanti per un’estetica iconica e unica. A completare la collezione la Style 47 LX reintroduce elementi di design dagli archivi, inclusi fori di ventilazione e serigrafia gommata sopra le cuciture. La tomaia con effetto trapuntato e di ispirazione militare completa la grafica ispirata al codice QR che evidenzia l’iconica fantasia checkboard.

Vans da sempre promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso gli sport d’azione, l’arte, la musica e la cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme quali Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture e il centro culturale Vans e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.