Versace Dylan Turquoise pour femme: la campagna con Hailey Bieber e Bella Hadid

  • Versace Dylan Turquoise pour femme
  • Versace Dylan Turquoise pour femme
  • Versace Dylan Turquoise pour femme

Versace Dylan Turquoise pour femme: la campagna di Dylan Blue e Turquoise vede protagoniste Hailey Bieber e Bella Hadid.

Versace Dylan Turquoise pour femme: è la fragranza creata con ingredienti naturali e di sintesi delle migliori qualità, ottenuti da filiere tracciabili e sostenibili nel mondo. Rispetta i più alti standard di sostenibilità per impatto ambientale e sociale, seguendo i principi della chimica verde e avvalendosi delle più avanzate ricerche in biotecnologia. Più dell’85% delle materie prime contenute nella fragranza è biodegradabile.

Versace Dylan Turquoise pour femme: il video della campagna

“Una fuga verso isole lontane dove l’azzurro del cielo incontra acque cristalline. La brezza marina accarezza la pelle risvegliando i sensi e rigenerando l’animo. Una fragranza che profuma di sole caldo e di giornate estive. Dylan Turquoise è un inno alla sensualità della donna Versace” commenta Donatella Versace.

Il flacone di Dylan Turquoise è espressione del design innovativo Versace. Le forme sinuose ed eleganti ricordano un’anfora, forte richiamo alla cultura e alla mitologia Greca già presente nelle collezioni Versace Home. Il vetro è satinato e sfumato nei colori dell’azzurro, che richiamano le acque cristalline del mare, a denotare una voglia costante di estate.

I dettagli sono in oro pallido, la capsula in alluminio offre la testa di Medusa a rilievo e il nome della fragranza inciso. Sulla spalla, lettere in stile barocco urlano a tutto tondo il nome del brand.

Vibrante e luminosa. Dylan Turquoise racchiude in sé tradizione e innovazione, completando la famiglia di fragranze Dylan Blue pour Femme e pour Homme. Fonte esplosiva di luce, il Limone primofiore, considerato la miglior qualità di limone, apre le danze e si fa garante di una partenza molto caratterizzante, conferendo una nota verde leggermente acidula, ma costante.

Raccolto nei primissimi giorni della stagione, questo primo frutto d’inverno offre una straordinaria quantità di succo che crea un’aura energica e fantastica. Il Limone si accompagna al Mandarino italiano, proveniente dalla Sicilia, che unisce molecole olfattive derivanti dalla pelle e dalla polpa del frutto, offrendo una nota sfaccettata. La testa è resa ancora più frizzante dal pepe rosa, olfattivamente molto vicino alle bacche rosse.

Ma è il cuore a rivelare la creatività della fragranza. Uno speciale accordo esalta la freschezza del succo di Guava, per un retrogusto esotico e tropicale costante. Per apportare una sensazione ariosa e fresca, la Guava è stata affiancata a Petali di Gelsomino trasparenti con un profilo fiorito esaltato dall’essenza di Fresia, che vira la composizione in un verde moderno.

La sensualità del profumo risiede nei legni moderni. Un fondo tra luce e ombra, dove il Clearwood associa una sensualità ambrata a un carattere legnoso senza lasciare traccia delle note terrose e canforate tipiche di queste essenze. Prodotto dalla canna di zucchero, questa molecola originale è la prima creata dalla biotecnologia e rappresenta un ingrediente naturale esclusivo derivante dalla ricerca. Associata a un cocktail di legni vibranti e al muschio bianco, conferisce modernità a questa fragranza prestigiosa.

Hailey Bieber e Bella Hadid sono le protagoniste della nuova campagna Dylan Turquoise. Rievocando una fuga verso un’isola sperduta, la campagna di Dylan Blue e Turquoise richiama alla mente l’atmosfera di un party in spiaggia al tramonto con vista su un mare cristallino.

Versace Dylan Blue pour femme: la campagna con Bella Hadid

Le riprese si sono svolte in una piccola isola al largo della Sardegna, dove la natura incontaminata si mescola ad ambienti lussuosi e l’acqua limpida del mare richiama perfettamente i toni delle tre fragranze. Con le sue acque cristalline incorniciate da formazioni rocciose uniche, l’isola privata risplende di colori incredibili e la luce avvolge
il paesaggio in un’atmosfera di calma e pace.

L’isola, in quanto meta esclusiva, ha aperto le sue porte soltanto al team Versace, con lo scopo di avere ancor più privacy e tranquillità durante le riprese. Con un brioso tocco di escapismo, la campagna ci trasporta in una rappresentazione idillica dell’universo Versace, dove la spiaggia è abitata solo dalle affascinanti personificazioni delle sue fragranze.

Le tre nuove fragranze compongono una linea di essenze sensuali che racchiudono le accattivanti caratteristiche dell’uomo e della donna Versace. Hailey Bieber riflette l’animo giovane di Dylan Turquoise e lo sguardo verso il futuro del brand. Hailey indossa un abito Versace Crystal Mesh color acquamarina e rappresenta l’esuberanza effervescente delle note agrumate della fragranza.

Versace Dylan Blue pour homme: la campagna con Louis Baines

Dylan Blue, nelle vesti di Louis Baines, evoca lo spirito mediterraneo e carismatico della fragranza fougère, mentre il profumo femminile è rappresentato da Bella Hadid, incarnazione della natura seducente del marchio. Rievocando magiche notti isolane, Bella diffonde la sua innata sicurezza, mentre posa su una scogliera, avvolta da un sinuoso abito blu notte.

La costante ricerca di innovazione insita nel brand si riflette nella scelta della videocamera per le riprese, che è stata creata appositamente per la campagna. Inizialmente pensata soltanto come un piccolo prototipo per testare l’idea fuori dagli schemi, la videocamera è stata poi perfezionata per riprendere movimenti circolari, fluidi e veloci. Il regista Gordon Von Steiner e la fotografa Harley Weir ritraggono i tre protagonisti su una splendida spiaggia, dentro e fuori dall’acqua, in magici abiti Versace dai toni marini.