Giorgio Armani Pre Fall 2020 2021: il nuovo beauty look creato da Linda Cantello

In occasione della sfilata della collezione Pre Fall 2020 2021 di Giorgio Armani, Linda Cantello, International Make-Up Artist di Armani Beauty, ha creato un nuovo ed esclusivo beauty look. Scopritelo su Globe Styles

Giorgio Armani Pre Fall 2020 2021 – In occasione della sfilata della collezione Pre Fall 2020 2021 di Giorgio Armani, Linda Cantello, International Make-Up Artist di Armani Beauty ha creato un nuovo ed esclusivo beauty look. Il segreto della seduzione moderna sta nella semplice ma efficace armonia tra precisione e sensualità.

Nella nuova collezione Pre-Fall 2020-21, i capi femminili presentano dettagli rubati al mondo dell’abbigliamento maschile, trasformando l’immagine volitiva della donna Armani in un armonioso equilibrio di rigore e sensualità.

Linda Cantello, International Make-Up Artist di Armani Beauty, crea un nuovo look make up: “La firma di Armani. Le sue influenze si incontrano e si fondono in un unico trucco. Colori dal Giappone – nero, bianco e rosso; sopracciglia allungate della Hollywood anni ’30; un occhio grafico nero ammorbidito; echi dei primi anni ’90: tutto si fonde per un forte look contemporaneo Armani.”

VISO
Preparare il viso con Armani Prima Glow-On Moisturizing Balm. Quindi utilizzare Power Fabric Concealer per nascondere le imperfezioni. Applicare poi Power Fabric Foundation o Designer Lift Foundation, a seconda del tipo di pelle. Infine, scolpire il viso con Neo Nude A-Contour #20 o #21 in base all’incarnato.

OCCHI
Tracciare una linea retta e spessa dall’angolo interno al lato esterno dell’occhio usando Smooth Silk Eye Pencil #4 (nero). Accentuare pesantemente la tonalità nera sulla palpebra usando Eye Quattro Eyeshadow Palette (“Notorious”). Assicurarsi che le radici delle ciglia siano coperte. Riempire le sopracciglia con Smooth Silk Eye Pencil nella tonalità #4 (nera) e disegnarle diritte e allungate.

LABBRA & GUANCE
Picchiettare Lip Maestro #206 della collezione Matte Nature sulle labbra. Terminare il look tamponando una piccola quantità dello stesso colore di un sugli zigomi. I prodotti per le labbra vengono deliberatamente utilizzati sulle guance per le sfilate di moda.

Credit image by Press Office – photo by @ Armani Beauty