Versace orologi primavera estate 2021: la campagna e i nuovi modelli Mini Virtus Duo e Versace Code

Versace orologi primavera estate 2021: la campagna e i nuovi modelli, fusione di tecnologia contemporanea e un design senza tempo.

Versace orologi primavera estate 2021 – Traendo ispirazione dal trascorrere del tempo, la nuova campagna Versace Watches primavera estate 2021 contrappone il più moderno design a un antico misuratore del tempo, la clessidra. Riferendosi ai colori a alle sabbie della mitica Versacepolis, l’immaginario della nuova campagna mette a contrasto la clessidra d’oro con uno sfondo dai freddi toni subacquei.

I nuovi orologi, fusione della tecnologia contemporanea con un design senza tempo, giocano e interagiscono con il simbolo scultoreo di ogni istante. L’accattivante video che accompagna le immagini è caratterizzato da ipnotiche sequenze che canalizzano il movimento delle mani che indossano l’orologio. Sabbie, secondi, minuti e ore scorrono fugacemente mentre lo charme di questi orologi rimane intramontabile

Tra le novità per questa primavera estate 2021, le ricche, elaborate atmosfere della cultura urban americana sono fonte d’ispirazione per Versace Code, uno straordinario segnatempo in cui il savoir-faire dell’orologeria svizzera emerge in tutta la sua raffinatezza.

Circondato da una sottile Greca sulla parte esterna, l’iconico quadrante guilloché diamantato è contraddistinto da un anello dorato scandito da quattro loghi Versace e da una borchia a Medusa a ore 12. Il motivo diamond-cut si ritrova sulla carrure, mentre la groumette che decora la lunetta apporta un ultimo tocco di stile. Un’elegante scelta di cinturini in pelle blu scuro, marrone o nero ripropone il motivo a Greca, offrendo un’alternativa sia glamour che classica al bracciale in metallo, perfetto per completare un look decisamente urban.

Il tema Versace Virtus offre l’ispirazione per Mini Virtus Duo, un segnatempo sofisticato caratterizzato da una cassa rotonda di dimensioni ridotte e dall’iconica V barocca impressa a rilievo, che occupa il centro del quadrante in smalto rosso, nero o bianco.

Perfetto come idea regalo, l’orologio presenta un elegante bracciale IP champagne ed è presentato in un’esclusiva confezione, che include anche una coppia di cinturini in pelle intercambiabili, disponibili in tre diverse combinazioni di colore interno/esterno: rosso/beige e nero/rosso, nero/rosa e rosa/nero, oppure nero/bianco e bianco/nero. Un pattern a V, impresso sui cinturini in pelle, evidenzia ancora il tema Versace Virtus e aggiunge un ultimo tocco di raffinatezza.