Wicky’s Innovative Japanese Cuisine menù Natale: il Ramen Kit e le nuove Sushi Box

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine menù Natale: le Sushi Box da condividere con i propri cari e i piatti da comporre a casa per queste festività.

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine menù Natale: dalle nuove Sushi Box al Wicky’s Ramen Kit fino ad arrivare a un menù speciale ideato ad hoc per le festività natalizie. Sono queste alcune delle proposte che il ristorante giapponese “Wicky’s Innovative Japanese Cuisine” ha messo a punto per chi, pur restando a casa, non intende rinunciare al piacere di festeggiare a tavola con le prelibatezze dello Chef Wicky Priyan.

Per questo Natale assolutamente fuori dal comune, oltre alla ricca selezione di piatti freddi, sushi, pietanze calde di carne e pesce, che Wicky aveva rivisitato già a fine febbraio per il delivery, sarà possibile prenotare online numerose altre specialità tramite l’e-shop del ristorante.

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine menù Natale: Ramen Kit

Primi fra tutti i Wicky’s Ramen Kit, ovvero tutto il necessario per realizzare a casa quattro tipi di ramen seguendo i consigli dello Chef: noodles, brodo, carne, uovo marinato in soia e zenzero, semi di sesamo, alga Nori, mela caramellata, spinaci e cipollotto. I kit si differenziano per il brodo e per la cottura della carne: in tutti i casi basterà seguire le istruzioni a cura di Wicky, contenute nelle confezioni, per ottenere un ramen perfetto, proprio come al ristorante.

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine menù Natale: nuove Sushi Box

Si continua con le nuove Sushi Box, un mix delle offerte di pesce crudo o marinato di Wicky tra le più gettonate, come il Sushi Kan e il Carpaccio 5 Continenti, ideali per assaggiare i piatti signature dello Chef e condividerli con i propri cari.

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine menù Natale

Per ultimo, ma non meno importante, un sontuoso Special Menu pensato per il Natale o comunque per le occasioni importanti. Sette portate che raccontano le diverse anime dello Chef, partendo dalla Ventresca di pesce spada marinata con sale, yuzu e scorza di limone per 24 ore, con aggiunta di wasabi, lime, olio extravergine di oliva, sale Maldon e Yuzu Shichimi (peperoncino aromatizzato allo yuzu), che unisce un ingrediente mediterraneo di altissima qualità ai sapori decisi del Sol Levante.

Per passare alla Tartare di tonno con gelatina di “Katsuo Dashi” (umami), mostarda di miso e olio di oliva e al Polpo arrosto con crema di avocado, sale di alga Nori, verza bollita, fagiolini e olio di oliva, proseguendo con l’iconico Sushi Milanese, ovvero 4 nighiri con riso allo zafferano abruzzese e quattro differenti topping, e la Faraona grigliata cotta al vapore con la “special healthy sauce” dello Chef, che ricorda le sue origini cingalesi e l’importanza che la filosofia ayurvedica riveste nella sua cucina, fino ad arrivare al WiKakuni Kyoto, l’immancabile maialino di Wicky cotto per 16 ore secondo la tradizione di Kyoto, disponibile anche in versione da terminare a casa, per finire con il dolce.

Il menù è disponibile per il servizio d’asporto o per il delivery per tutta la durata delle festività natalizie. Tutte le novità firmate “Wicky’s” possono essere prenotate attraverso l’e-shop del ristorante per poi essere ritirate in loco o ricevute comodamente a casa.

Gli ordini effettuati direttamente dal sito verranno recapitati a domicilio tramite taxi, gratuitamente per quelli di importo superiore a 120 €, mentre per tutti gli altri è previsto un costo di consegna di 15 €. Le consegne saranno effettuate dal martedì alla domenica tra le ore 12.30 e le 14.00, per il pranzo, e tra le ore 18.30 e le 21.30, per la cena.