Una divertente guerrilla musicale è la cornice di The Yellow Bootleg, il progetto di storytelling multimediale che Timberland ha realizzato per celebrare l’iconico Yellow Boot e la Wheat Story – la nuova collezione che si caratterizza per la tonalità ‘Wheat’ dell’iconico Yellow boot – il color grano – e la qualità delle sue pregiate pelli.

A Milano, la talentuosa e giovane artista Joan Thiele ha fatto irruzione in alcuni dei locali più trendy della nightlife della capitale della moda: cominciando dall’aperitivo alle ‘Officine’, continuando per cena al ristorante ‘Al Taglio’ e per finire nel locale ‘Apollo’, durante la serata Rollover. La cantante ha suonato sui banconi dei locali sfoggiando gli Yellow Boot di Timberland, sotto gli sguardi curiosi e sbalorditi del pubblico presente. A conclusione del tour, si è svolto il secret party all’interno del flagship store del brand, in cui Joan Thiele ha performato live con la sua band, per un pubblico selezionato di cool people.

Per Roma, i protagonisti saranno invece i Moseek, che si esibiranno a sorpresa in alcuni dei locali più rinomati della capitale. L’evento finale prevede la loro performance live nel nuovo Timberland store di via dei Giubbonari 99, il prossimo 18 novembre.

credit image by Press Office Timberland – photo by Mattia Zoppellaro