AW LAB Anastasio campagna 2019: protagonista di Selected by Music Edition

Anastasio, recente vincitore di X Factor e grande sorpresa dell’ultimo Festival di Sanremo, è il volto della campagna di AW LAB che nasce per coinvolgere i giovani che nella loro vita sognano di diventare artisti. Scopri tutto su Globe Styles

AW LAB Anastasio campagna 2019 – AW LAB presenta una special selection dei prodotti più hype del momento che anticipa il più importante contest nel mondo della musica mai proposto da un retailer ai suoi clienti.

La nuova campagna SELECTED BY MUSIC EDITION si avvale della partecipazione straordinaria di Anastasio, vincitore dell’edizione 2018 di X Factor Italia. Rapper estremamente apprezzato per le sue doti di scrittura e reduce dal successo del suo singolo “La Fine del Mondo”, Disco Di Platino.

Anastasio, fotografato per AW LAB da Emanuele Ferrari, uno dei più accreditati fotografi della scena street fashion italiana è al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale di AW LAB.
La selezione di sneaker uomo di AW LAB è un omaggio alla “play with style” attitude, con un omaggio alle contaminazioni tra street culture e fashion. Un range selezionato tra le proposte dei big brand di sneaker internazionali. Una selezione resa unica da una capsule collection apparel che mixa riferimenti sport alla hip hop culture statunitense; dagli hoodies ai crop top di derivazione 90’s.

La nuova campagna SELECTED BY vede, tra le protagoniste femminili, una cantante molto apprezzata della scena Trap italiana, volto seguitissimo sui social network ed espressione della dirompente creatività delle nuove generazioni.

Chadia Rodriguez, trapper torinese di origini spagnole e marocchine, è reduce dai successi dei suoi ultimi singoli, Dale, Fumo bianco, Bitch 2.0, Sister (Pastiglie) e dall’ultima ascoltatissima hit 3G che conta sulla partecipazione di Jack La Furia e la produzione di Big Fish.

Chadia Rodriguez, fotografata per AW LAB da Emanuele Ferrari, ha selezionato per i suoi fan le sneaker e l’apparel più hype del momento e le sue foto sono al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale di AW LAB.

Insieme a lei, la cantante pop spagnola Elena Farga, finalista di X Factor Spagna, anche Elena ha accettato la sfida di AW LAB e ha selezionato le migliori sneaker in vendita presso gli store AW LAB spagnoli tra cui i flagship di Barcellona e Madrid.

SELECTED BY MUSIC EDITION precede un contest esclusivo che AW LAB ha pensato per tutti gli appassionati di musica e che vedrà Anastasio protagonista insieme ad altri grandi artisti della scena italiana ed estera del mondo rap, trap e pop più seguiti ed amati dal pubblico.

Stay tuned!