AW LAB IS ME music edition 2019: vince Noemi Cappello in arte NOE, il party

Si è chiusa presso i giardini di Triennale Milano l’edizione 2019 di AW LAB IS ME Music Edition: vince Noemi Cappello in arte NOE. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

AW Lab is me music edition 2019 – Si è chiusa presso i giardini di Triennale Milano l’edizione 2019 di AW LAB IS ME Music Edition. Una partecipazione record che ha visto l’iscrizione di 2.200 giovani artisti, l’upload di 1.800 video e 350 performance live negli store del brand. Sono questi i numeri del contest AW LAB IS ME Music Edition che ha celebrato i finalisti con un esclusivo closing party.

Gli otto finalisti, selezionati in tutta Italia e negli in store di Milano, Roma, Napoli e Barcellona, si sono sfidati davanti al pubblico e ad una giuria composita e d’eccezione: Big Fish, Jake La Furia, Chadia Rodriguez,
Anastasio e Sofia Viscardi. Oltre a loro, a sottolineare il carattere internazionale del progetto artistico di AW
LAB, sul banco della giuria anche i rappresentanti di adidas, Nike e Puma.

Più di mille invitati hanno assistito alla sfida, che ha visto imporsi, applaudita e festeggiata dal pubblico e dagli altri artisti concorrenti, la giovane Noemi Cappello in arte Noe. Il suo singolo sarà prodotto negli studi di Big Fish e potrà contare sulla realizzazione di un videoclip per il suo lancio promozionale il prossimo autunno.

Un evento eccezionale che ha visto la partecipazione di Sony Music che, oltre ad essere rappresentata in guria, ha deciso di distribuire il brano del vincitore.