Capodanno New York 2018: la diretta streaming, special guest Mariah Carey e Camila Cabello

Su Globe Styles il video della diretta streaming del Capodanno 2018 a New York con special guest Mariah Carey e Camila Cabello.

Times Square Alliance e Countdown Entertainment sono i co-organizzatori del famoso e più seguito Capodanno al mondo, quello in diretta streaming a Times Square da New York, il celebre New Year’s Eve. Ricchissima quest’anno la scaletta ufficiale dell’evento di Capodanno a Times Square, con esibizioni dal vivo di Andy Grammer, Lauren Alaina, Mariah Carey, Sugarland, Camila Cabello, Nick Jonas, Neil Diamond, Andra Day, Chyno Miranda, Leslie Grace con Play-N-Skillz, così come una serie di apparizioni speciali che si alterneranno per tutta la sera.

L’iconica celebrazione internazionale inizierà con l’illuminazione e l’innalzamento della celebre Eve Ball in cima a Times Square. La cerimonia ufficiale di apertura sarà caratterizzata da uno spettacolo culturale cinese, la Tongliang Athletics Dragon Dance. I festaioli di tutto il mondo potranno provare l’emozione delle celebrazioni del Capodanno a Times Square, qui su Globe Styles grazie alla diretta streaming della durata di sei ore.

Alla vigilia di Capodanno, circa un milione di persone riempirà Times Square a New York e sono previsti oltre 198 milioni di americani e più di un miliardo di telespettatori in tutto il mondo che festeggeranno il nuovo anno guardando lo storico capodanno di Times Square.