Chanel borsa 19 campagna 2020: protagoniste Margaret Qualley, Marine Vacth e Taylor Russell

  • Chanel borsa 19 campagna 2020
  • Chanel borsa 19 campagna 2020
  • Chanel borsa 19 campagna 2020
  • Chanel borsa 19 campagna 2020
  • Chanel borsa 19 campagna 2020
  • Chanel borsa 19 campagna 2020

Chanel borsa 19 campagna 2020: il video di Sofia Coppola con protagoniste le attrici Margaret Qualley, Marine Vacth e Taylor Russell.

Chanel borsa 19 campagna 2020 – E’ un’atmosfera spensierata e divertente quella immaginata da Sofia Coppola in collaborazione con Virginie Viard, Direttore artistico delle collezioni di moda Chanel, per campagna dedicata alla borsa Chanel 19. “Volevo mostrare come Chanel sia così classica da poter essere indossata da molte personalità diverse ed è stato fantastico vederla indossare da donne così diverse”, ha dichiarato Sofia Coppola.

“La borsa Chanel 19 è molto bella. Mi sento sempre un po’ più cool quando la indosso. Quando sarò grande spero di essere cool proprio come la borsa Chanel 19”, ha dichiarato con entusiasmo Margaret Qualley, una delle tre muse per la campagna delle borse Chanel 19, l’ultima nata della Maison. Il numero 19 sta per 2019, anno della sua creazione. Un nome che fa eco al suo primogenito, la borsa 2.55, creata nel febbraio 1955 da Mademoiselle Chanel.

Chanel borsa 19 campagna 2020: il video della campagna by Sofia Coppola

Steven Meisel ha interpretato con brio l’immaginazione di Sofia Coppola quando ha fotografato le tre attrici di talento protagoniste della campagna: Margaret Qualley, recentemente vista nel film C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino, Taylor Russell ed infine Marine Vacth, che ha recentemente recitato nel film Pinocchio di Matteo Garrone al fianco di Roberto Benigni. “È meraviglioso vedere la personalità unica di ognuno di noi emergere dalle creazioni della Maison”, afferma l’attrice francese. Quanto a Taylor Russell, dichiara: “L’atmosfera di questa campagna è molto vivace, piena di brio e divertente. I colori e le tonalità sono eccezionalmente accattivanti e luminose ed evocano un calore e un’energia giocosa. Ti fa venire voglia di sorridere.”

Chanel borsa 19 campagna 2020: i codici dello stile

“Adoro il modo in cui Steven fotografa le donne e come ha catturato ciascuna delle loro personalità, Margaret è esuberante, Taylor è brillante e piena di energia e Marine è una bellezza francese sfuggente e unica”, confida Sofia Coppola. Gli scatti dai colori vivaci evidenziano l’incredibile comodità della borsa Chanel 19, avvolta in una grande trapuntatura a rombi e impreziosita dalla fibbia CC oversize.

Decisamente moderna, la borsa Chanel 19 evoca l’essenza della Maison e i suoi codici. Con linee eleganti e una struttura in pelle ultra-morbida che libera il movimento, per un look impeccabile ed uno stile iconico, perfetta da indossare tutti i giorni. “La borsa Chanel 19 è giocosa pur essendo timeless. Penso che corrisponda alla parte di me che ama provare cose nuove”, dice Taylor Russell. “La borsa Chanel 19 ha abbastanza carattere da rimanere discreta”, conclude Marine Vacth.

credit image by Press office – photo by Steven Meisel & Jojo Whilden