Chanel Rouge Coco Flash: 12 nuove intense e vibranti tonalità

Chanel Rouge Coco Flash: la tavolozza di colori si amplia con 12 nuove intense e vibranti tonalità da abbinare ad una nuova selezione di 5 smalti.

Chanel Rouge Coco Flash – Nel 2019, Chanel ha lanciato un nuovo rossetto: Rouge Coco Flash. Il partner perfetto per le labbre: un flash di colore e lucentezza, e un confort assoluto. 27 tonalità, tutte facili da indossare allo stesso modo, tra colori nudes, arancioni, rossi, rosa, ciliegia, fucsia, prugna e cioccolato. Un successo immediato!

Nel 2020, Rouge Coco Flash espande la tavolozza di colori con 12 nuove intense e vibranti tonalità da abbinare ad una selezione di smalti: 5 nuove nuance dai toni elettrizzanti.

Con Rouge Coco Flash, si può scegliere la propria tonalità con un solo sguardo grazie al cappuccio trasparente. Con un gesto libero e spontaneo, il colore veste le labbra per un risultato brillante effetto specchio.

Basta applicarlo e scoprire la sua consistenza ultra-scorrevole e idratante che si trasforma in un olio brillante a contatto con le labbra, per una sensazione di confort assoluto. In un secondo, il risultato è vibrante, ultra-brillante e intenso, grazie a una combinazione di oli fini scelti per la loro capacità di riflettere al meglio la luce.

Rouge Coco Flash è composto da un burro che fonde sulle labbra all’applicazione, per trasformarsi in un olio trasparente e brillante. Il complesso Hydraboost, che associa 3 cere di origine naturale, mimosa, jojoba e girasole, idrata (fino a 8 ore), nutre le labbra e dona una sensazione di confort immediata e duratura. Rouge Coco Flash ha un’alta concentrazione di pigmenti, per colori vibranti.