Cluse orologi primavera estate 2021: i nuovi Féroce petite e Boho Chic Petite

Cluse orologi primavera estate 2021: le nuove luminose proposte di segnatempo femminili in una corale celebrazione della primavera.

Cluse orologi primavera estate 2021 – Pensiamo sempre alla Primavera come la stagione dei nuovi inizi. La stagione per accogliere giorni più caldi, per tornare a fiorire. Il momento per cogliere una nuova occasione per sbocciare. Che sia per migliorare sé stesse o una relazione, una sfida professionale o una passione, ogni passo – anche il più piccolo – conta sempre.

Con la sua campagna primaverile Cluse invita ogni donna a trovare il proprio modo personale di sbocciare, qualunque cosa succeda intorno. Ciascuna alla propria velocità, senza paura di sbocciare. Ricercando la bellezza nelle piccole cose che ci circondano. Lasciandosi ispirare dalle cose semplici, belle e rassicuranti proprio come un bouquet di fiori freschi.

I fiori fanno sorridere e illuminano tutti gli angoli della casa con una nota di colore. Essere circondati dai fiori fa sentire bene. Un piccolo dettaglio per ornare le case e una dose di buon umore per tutti. Che i fiori possano colorare la piccola parte di mondo di ciascuno. Cluse presenta così le nuove luminose proposte di segnatempo in una corale celebrazione della primavera.

Cluse orologi primavera estate 2021: Féroce petite

I nuovi orologi Féroce Petite, ridotti nelle dimensioni ma non meno ricchi di dettagli, fanno un’entrata in grande stile nella Primavera. Il modello in acciaio che combina le tonalità rose e yellow dell’oro, punta a diventare la stella della stagione. Irrinunciabile la versione dark grey e silver da abbinare ai look dai colori accesi.

Cluse orologi primavera estate 2021: Boho Chic Petite

Semplicità e raffinatezza nei nuovi preziosi orologi i Boho Chic Petite: la scelta perfetta per aggiungere un tocco glam in un istante. Proprio come piccoli petali attorno ad un fiore, la sua raffi nata cassa da 28 mm è arricchita di incantevoli abbellimenti in cristalli ad illuminare il quadrante grigio.