Cocktail estate 2019 Disaronno: i drink signature in limited edition

Disaronno Fizz e una selezione di speciali cocktail signature in limited edition per brindare d’estate. Scopriteli tutti su Globe Styles

Cocktail estate 2019 Disaronno – Anche quest’estate Disaronno conquista con la sua versatilità gli amanti del bere miscelato grazie al Disaronno Fizz: un drink a bassa gradazione alcolica con una forte personalità.

Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante. Una versione originale e contemporanea di uno dei must have della mixologia, il cocktail ideale per chi vuole lasciarsi avvolgere da un incontro armonico in cui i vari ingredienti si fondono insieme per un gusto sorprendente.

Per gli appassionati di mixology e dei sapori, Disaronno presenta anche una serie di cocktail signature in limited edition: una selezione di quattro cocktail a base di Disaronno che si possono gustare in iconiche location, tra le più suggestive del lago di Como, dal Filario Hotel al Grand Hotel Villa Serbelloni, dal Grand Hotel Tremezzo all’Infinity Pool del Grand Hotel Britannia Excelsior.

Purple Yeast – Filario Hotel
Qui il bartender Luciano Gusmeroli ha creato un cocktail con Disaronno, Bitter, purea di frutti di bosco, vodka e sciroppo di miele d’arancio.

Vivienne – Grand Hotel Villa Serbelloni
Uno degli alberghi più antichi ed eleganti di tutta la zona del lago di Como ed è l’unico 5 stelle lusso di
Bellagio. Il bartender Alessandro Buonadonna propone Vivienne un cocktail con Disaronno, Gin Grand Hotel Villa Serbelloni, spremuta di arance, succo di limone, tintura di mandarini e cedro vaporizzato.

My Disaronno – TBar del Grand Hotel Tremezzo
Un’icona Art Nuoveau situata sulla sponda occidentale del Lago di Como. Il bartender del TBar Hatem Hadj Alouane presenta un cocktail a base Disaronno, Bourbon Whiskey, Porto e un pizzico di sale Maldon.

Clear Expression – Infinity Pool de l’Hotel Britannia
La piscina galleggiante più grande d’Europa con vista panoramica e cocktail bar che si anima al tramonto. Il bartender Federico Esposto ha creato un cocktail Disaronno con vodka, infuso all’ibisco, succo di limone, amaro e Ginger Bitter.

Disaronno è il liquore caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on
the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.