Diesel costumi da bagno donna 2018: Ready to Unwear

Diesel presenta per l’estate 2018, il nuovo costume intero con logomania disponibile nelle varianti colore nero, bianco e rosa. Scoprilo su Globe Styles

Sull’onda dell’ultima campagna primavera estate 2018 di Diesel, “Ready to Unwear”, ecco svelato il look perfetto per la stagione calda perché si sa in estate “less is more”!

Il pensiero dietro a questo ironico gioco di parole – in cui viene invertito il senso della diffusa espressione del settore, “ready to wear” – è che i migliori ricordi estivi vengono spesso vissuti con vari gradi di svestizione.

Pensateci: una party infinito in piscina a base di rosé, a mostrare addomi scolpiti e gambe abbronzate, un bagno di mezzanotte nel mare illuminato dalla luna o un amore estivo, di quelli da stelline negli occhi (le storie d’amore migliori). Quando si tratta di ciò che indossiamo nelle calde giornate e nelle tiepide notti, beh… Molto poco può fare molto, proprio molto.

La nuova campagna serve a presentare questo credo: per situazioni, momenti e luoghi in cui ci si sveste e si indossa il nuovo costume intero con logomania Diesel disponibile nelle varianti colore nero, bianco e rosa.