Dua Lipa Studio 2054 concerto live streaming – Dua Lipa ha intrattenuto il mondo la scorsa settimana con il suo spettacolo di live streaming online “Studio 2054”, battendo i record di live streaming online con oltre 5 milioni di spettatori. I fan si sono sintonizzati da oltre 176 paesi e si sono registrati 1,9 milioni di accessi unici dalla Cina, 95.000 dall’India e 287.050 biglietti sono stati venduti sulle piattaforme di ticketing.

Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini di The Attico hanno creato un outfit custom made per Dua Lipa: il body “Chandelier” in jersey bianco, arricchito da  paillettes iridescenti, tonde e a goccia, e lunghe frange di paillettes brillanti e preziosi cristalli Swarovski a cui Dua Lipa ha abbinato i Mica Boots di Jimmy Choo. L’effetto finale è straordinariamente scenografico, stravagante e glamour; sembra farci rivivere i meravigliosi anni ‘70 e il memorabile Studio 54 con le sue indimenticabili icone, prima tra tutte Cher.

Per la grande richiesta il live streaming di “Studio 2054” continuerà ad essere disponibile on demand fino a domenica 6 dicembre alle 23:59 su LIVENow. Filmato dal vivo in un gigantesco magazzino, “Studio 2054” è la celebrazione di tutto ciò che è unico e non convenzionale e ha visto Dua Lipa, che ha appena ricevuto 6 nomination ai Grammy Awards 2021, muoversi attraverso vari set costruiti appositamente, tv show surreali, roller disco, mirror ball, sale da ballo e camerini da diva. Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters e acrobati, Dua Lipa si è esibita anche con eccezionali special guest: Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus, Tainy.

Con brani da “Future Nostalgia”, “Club Future Nostalgia” e del suo primo album, “Studio 2054” è un caleidoscopio che unisce passato, presente e futuro, realtà e immaginazione, adrenalina ed eccitazione – tutto mescolato per regalare un nuovo modo di godere una performance live.

Il 27 novembre uscirà inoltre una nuova versione speciale dell’album pop dell’anno “Future Nostalgia”, con in più il CD, per la prima volta disponibile, di “Club Future Nostalgia”, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna. In questa nuova edizione sarà contenuto anche “Levitating” feat. DaBaby. Il brano, in tutte le sue versioni, è rimasto in testa alla classifica radio per ben 3 settimane, mentre su TikTok l’hashtag #Levitating ha già superato i 2.7 miliardi di views.

Il team musicale di LIVENow, guidato da Marc Watson, sta lavorando per offrire prossimamente “Song Machine Live” dei Gorillaz. “Song Machine Live” il 12 e 13 dicembre segnerà le loro prime esibizioni dal vivo dopo l’ultima del 2018. Tre spettacoli separati vedranno 2D, Russel Hobbs, Murdoc Niccals e Noodle insieme sul palco con le apparizioni di diversi collaboratori di Song Machine Season One: Strange Timez.

credit image by Press Office – photo by PixieLevinson