Elisabetta Franchi autunno inverno 2020: l’essenza della femminilità

Sulle passerelle di Milano ha sfilato la collezione autunno inverno 2020 2021 di Elisabetta Franchi. Scoprite tutti i nuovi look femminili su Globe Styles

Elisabetta Franchi autunno inverno 2020 – Fin dalla notte dei tempi, il rosa rappresenta l’essenza della femminilità, arma di seduzione cosciente. In un mondo fatto di persone colorate dalle mille sfumature diverse, sfila a Milano Moda Donna la collezione autunno inverno 2020 2021 di Elisabetta Franchi, un racconto che ha come protagoniste le donne; creature che con i loro pensieri e azioni ci hanno portato a preferire un immaginario fatto di individualità nei toni del rosa.

Elisabetta Franchi autunno inverno 2020: il video della sfilata

Una passerella densa di forze ispiratrici, che celebra una Donna che può tutto, libera di essere ciò che sente e desidera.

Elisabetta Franchi comunica attraverso il colore unicità e forza dell’universo femminile, con una bandiera dalle tonalità tenui in un percorso di donne diverse e riconoscibili allo stesso tempo, svelando così una
natura finalmente tornata autentica.

Elisabetta Franchi il video del backstage

Il beauty look è stato realizzato da Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris, che ci racconta il make up creato per la sfilata: “La donna di Elisabetta Franchi incarna eleganza e glamour. Una donna che non rinuncia ai propri sogni, ma li vive con consapevolezza, libera di essere ciò che sente e che desidera. Sceglie il nude come codice di seduzione, in tutte le sue diverse nuance. Occhi delicatamente accarezzati da pennellate bronzo, marrone e ruggine scintillante. Tempie e zigomi scolpiti da uno strobing nelle stesse tonalità e dal finish satinato. La donna L’Oréal Paris per la sfilata di Elisabetta Franchi rinuncia al romanticismo delle gote rosate, ma sceglie di avere labbra ben definite dalle tonalità rosa. Le ciglia sono elemento di contrasto: nere e materiche per donare allo sguardo intensa profondità. Tutto è curato nel dettaglio, ma nulla lascia un messaggio ben definito, perché le sue donne esprimono la loro unicità e la forza dell’universo femminile.”