Ermanno Scervino Uomo autunno inverno 2020: il guardaroba essenziale

La collezione autunno inverno 2020 2021 di Ermanno Scervino uomo è fatta di materia e colore combinati in modo personale e non convenzionale. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Ermanno Scervino Uomo autunno inverno 2020 – La qualità è la vera sostenibilità per Ermanno Scervino: la qualità dei materiali ricercati, delle lavorazioni, dei lavaggi e finissaggi curatissimi, tutti rigorosamente fatti in Italia con la massima attenzione all’ambiente; la bellezza senza tempo di capi fatti per durare, con grande attenzione allo stile, ma fuori dalle mode passeggere. Il guardaroba essenziale di un uomo, contemporaneo e senza tempo.

La collezione autunno inverno 2020 2021 è fatta di materia e colore combinati in modo personale e non convenzionale: indaco e tweed, militare e principe di Galles, mixati con tessuti tecnici e felpe, secondo il DNA e la maestria artigianale del brand. Le fodere, di tele tutte diverse, tinte a freddo, dettagliano la collezione dandole un tocco vissuto e chic allo stesso tempo.

I capi spalla sono abbinati a camicie di panno e a maglioni in cachemire d’ispirazione norvegese, con righe e grafismi a contrasto.

Un Made in Italy autentico che affonda le proprie radici nella tradizione artigianale e da questa trae linfa vitale per la creazione di modelli che danno voce allo spirito dinamico e internazionale dell’uomo contemporaneo. In questo modo la Maison Ermanno Scervino ha creato un savoir faire che dialoga con la sperimentazione creativa e l’avanguardia tecnologica nel segno dell’eccellenza.