Freddy primavera estate 2020: il selvaggio West con frange e borchie

Freddy ci porta nel selvaggio West con le nuove proposte athleisure che giocano con frange e borchie. Scoprite tutto su Globe Styles

Freddy primavera estate 2020 – Le tendenze fashion per la primavera estate 2020 ci fanno arrivare nel selvaggio West. Frange, borchie e fusciacche non sono mai stati così attuali.

Freddy declina gli ultimi trend in chiave athleisure per look casual, comfy e passe-partout. La giacca boxy effetto denim si arricchisce di borchie e sfrangiature che le conferiscono un tocco wild. Così come la camicia nera che viene annodata in vita per sottolineare il punto vita e il colletto è pensato con un taglio importante, in pieno stile rodeo.

Un capo dal vibes stiloso e gipsy è il top in suède che si arricchisce grazie alla fusciacca e ai richiami di borchie applicate. Anche la t-shirt basica bianca acquista un twist in più per il taglio delle maniche a kimono e l’inserimento di borchie come dettaglio.

Frange e borchie sono le particolarità che contraddistinguono anche i sotto, rigorosamente proposti con la tecnologia WR.UP, che grazie al suo peculiare brevetto è in grado di esaltare la silhouette, pensati sia lunghi che a 7/8 oppure come shorts.

WR.UP, l’iconico pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile in modo naturale, si arricchisce di una serie di proposte glossy e glamorous.

Superskinny per sottolineare le forme, rappresenta il capo athleisure da indossare anche nelle occasioni più evasive ed eccentriche.