Fuorisalone 2019 Marcel Wanders: l’esclusiva cena di Decorté con Kate Bosworth

Decorté e Marcel Wanders festeggiano una partnership che ha portato nel mondo la radiante bellezza della pelle.

Fuorisalone 2019 Marcel Wanders – Per festeggiare la loro collaborazione professionale, che ha diffuso in tutto il mondo la radiante bellezza della pelle, Decorté e Marcel Wanders hanno organizzato un evento esclusivo a Milano.

Una cena ad opera di Nobu Milano curata dal Resident Chef Antonio D’Angelo, si è tenuta nella prestigiosa Sala Fontana del Museo del Novecento e ha rappresentato un’anticipazione della mostra commemorativa dei 10 anni di collaborazione che avrà luogo durante il Salone del Mobile 2020.

Ad assistere a questo esclusivo evento firmato Decorté & Marcel Wanders è stato un gruppo di ospiti selezionati, tra cui l’attrice Kate Bosworth e il marito Michael Polish, la Principessa Lilly Wittgenstein, i Direttori Creativi Arthur Arbesser, Carolina Castiglioni e Andrea Rosso, l’attrice Marica Pellegrinelli, i Curatori Ilaria Bonacossa, Flavio Del Monte e Maria Cristina Didero, il Presidente di Women Model Management worldwide Piero Piazzi, la designer di gioielli Nathalie Jean, il CEO di Baccarat Daniela Riccardi.

Attraverso la loro collaborazione, questi due brand hanno cambiato il modo in cui le donne di tutto il mondo sperimentano la vera bellezza.

Con una passione senza confini, la famiglia Kobayashi realizza cosmetici in grado di regalare veri sogni e speranze. Nel 2016 il marchio si è evoluto, modificando il suo nome da Cosmedecorte a Decorté.

Da 9 anni, Marcel Wanders è il direttore artistico del marchio Decorté. Questa collaborazione gli ha dato la possibilità di ideare campagne e filmati di promozione dallo spirito olistico, confezioni con un design moderno autentico e lussuosi allestimenti per vetrine dal forte impatto visivo.

La sua passione per la bellezza e il suo desiderio di creare legami significativi, in grado di innalzare lo spirito umano attraverso il design, si sposano alla perfezione con la filosofia del brand. Per più di un decennio, Marcel Wanders ha sviluppato un’estetica e un sentimento che parlano di eleganza universale, lusso sofisticato e femminilità pura.

“Questa collaborazione è nata con un obiettivo molto chiaro: rendere il mondo un luogo più bello. E credo che sia proprio ciò che stiamo facendo ogni giorno, insieme” conclude Marcel Wanders.