Salone del Mobile 2019 Bartoli Design: il tavolo da interni Mellow per Bonaldo

Al Salone del Mobile 2019, Bartoli Design presenta il nuovo tavolo da interni Mellow per Bonaldo. Scopritelo su Globe Styles

Salone del Mobile 2019 Bartoli Design – Al Salone del Mobile 2019, Bartoli Design presenta il nuovo tavolo da interni Mellow per Bonaldo.

“Le forme morbide di due palpebre curve, abbracciate in un gesto teso a creare un volume apparente, costituiscono la base che sorregge il piano del tavolo in un perfetto gioco d’equilibrio” racconta Bartoli Design.

Mellow, tavolo da interni, abbina un top dalla forma morbida alla base volumetrica che lo caratterizza: questa è realizzata con due elementi contrapposti stampati in poliuretano compatto ed è disponibile in finiture metalliche laccate (brunito, decapato, rame opaco, ottone, ottone opaco).

Il top abbinato, ovale o circolare, è realizzato con finiture in legno massello nelle essenze Noce (Walnut), Rovere spazzolato naturale e Rovere spazzolato grigio antracite (Oak); in ceramica Calacatta, Onice Gold, Ardesia; in marmo Calacatta, Carrara, Marquinia, Emperador; in vetro lucido extrachiaro, acidato nero e bianco extrachiaro, e in laccato bianco opaco.