Fuorisalone Milano 2019 Whirpool: l’installazione The Perfect Time a Human Spaces

Whirlpool celebra le relazioni umane al Fuorisalone 2019 di Milano. Scoprite tutto su Globe Styles

Fuorisalone Milano 2019 Whirpool – Al Fuorisalone 2019 Whirlpool è presente alla mostra di Interni in qualità di co-producer con l’installazione The Perfect Time. Il brand leader di elettrodomestici presenta una visione del design incentrata sull’uomo dove la tecnologia percepisce i nostri bisogni, ci fa risparmiare tempo e ci rende più piacevole la quotidianità.

Questo concept prende forma in modo spettacolare attraverso l’installazione artistica interattiva del brand – progettata da Ico Migliore con M+S lab a Human Spaces.

Per l’evento “Human Spaces”, Whirlpool immergerà i suoi visitatori in un’esperienza sensoriale unica, celebrando il potere delle relazioni umane significative. L’installazione creata dallo studio di architetettura Ico Migliore con M+S lab dal titolo The Perfect Time, esplora i concetti di tempo, spazio e connessione, dove lo spazio viene interpretato come un organismo intelligente e permeabile che i visitatori possono attraversare, scoprendo il modo in cui i cambiamenti nella percezione vengono alterati dal luogo e dal tempo.

L’installazione aiuta a capire come il design di prodotto umano-centrico, che sta dietro alla gamma di elettrodomestici W Collection, può contribuire a plasmare le nostre esperienze e avvicinarci all’altro, e mostra in che modo Whirlpool sta contribuendo a creare case più sensibili all’esperienza umana attraverso la sua tecnologia 6° SENSO. The Perfect Time è in mostra nel chiostro dell’Università degli Studi di Milano dall’8 al 19 aprile.

Oggi il design svolge un ruolo sempre più importante nelle nostre case e nelle nostre cucine, che sono diventate spazi sociali e condivisi utilizzati per esprimere la nostra personalità e migliorare il nostro stile di vita. Mentre la tecnologia che ci circonda diventa sempre più intelligente, Whirlpool continua ad innovare per assicurarsi che sia sempre la nostra esperienza umana a definire questo nuovo mondo.