Gucci Billie Eilish Happier Than Ever: il vinile da collezione e i nuovi nail stickers

Gucci Billie Eilish Happier Than Ever – La Maison ha spesso tratto ispirazione dal mondo della musica, un mondo che privilegia l’espressione di sé, valore fondamentale della visione di Alessandro Michele per Gucci. Approfondendo questo connubio, il Direttore Creativo ha creato una confezione esclusiva che racchiude una versione unica nel suo genere dell’ultimo album di Billie Eilish, “Happier Than Ever”, in formato vinile.

Il vinile in limited edition

L’iniziativa esplora il linguaggio universale dell’espressione di sé attraverso la musica e gli ornamenti personali, celebrando il talento di Billie Eilish, artista che abbraccia l’autenticità e così facendo incarna i valori fondamentali della Maison. Il vinile, che esprime appieno lo stile distintivo dell’artista, è destinato a diventare un vero e proprio oggetto da collezione: questa edizione limitata è realizzata con scarti di vinile riciclati dalla prima stampa del disco, prodotto in vari colori, il che rende ogni vinile assolutamente unico.

Il set, che comprende anche i nuovi Gucci Nail Stickers, che celebrano alcuni degli elementi distintivi della Maison, quali il monogramma GG e il classico lettering in varie tonalità e stili diversi, sarà disponibile in dieci negozi Gucci in tutto il mondo.

Gucci Billie Eilish Happier Than Ever

Il cofanetto in edizione limitata contenente Happier Than Ever di Billie Eilish in formato vinile e i Gucci Nail Stickers sono disponibili nelle boutique di Parigi, Berlino, Milano, Madrid, Londra, Beverly Hills e New York.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search