H&M Izzy Bizu campagna 2018: la capsule collection H&M Divided Music

H&M presenta la cantautrice britannica Izzy Bizu come il nuovo volto della campagna globale di H&M Divided Music. Scopri tutto su Globe Styles

H&M presenta la cantautrice britannica Izzy Bizu come il nuovo volto della campagna globale di H&M Divided Music. Accanto alle immagini e alla capsule collection preppy dai tocchi femminili, il video della campagna contiene anche una versione esclusiva della canzone di Izzy “Someone that Loves You“.

Quest’anno, H&M continua il suo impegno nel supportare i talenti emergenti collaborando con Izzy Bizu, la cantautrice britannica che è stata scelta dai Coldplay per supportarli nel loro tour nel 2017 e attualmente ha oltre 75 milioni di stream su Spotify per il suo singolo White Tiger.

Come volto di H&M Divided Music, Izzy indossa nelle immagini un abitino rosso con disegni floreali, look ispirati allo stile collegiale, maglie con ampie strisce e gonne a scacchi con balze e jeans attillati. La capsule collection è composta da 11 capi e le silhouettes sono un mix giocoso di volumi diversi, mentre la tavolozza dei colori è composta da un forte rosso, blu cielo e bianco ottico.

Per il video della campagna, la nuova versione di Izzy di “Someone that Loves You” è stata realizzata in collaborazione con un noto artista. La canzone esclusiva non sarà solo presente nel video della campagna H&M Divided Music, ma anche su hm.com e nei negozi H & M di tutto il mondo.

“È stato un piacere collaborare con H&M in questa campagna con un team così meraviglioso. Adoro la collezione e non vedo l’ora di indossarla!” dice Izzy Bizu.

“Non solo Izzy ha una bella voce, ma la sua personalità è divertente e grintosa, il che la rende la frontwoman ideale per questa collezione di H&M Divided Music. I pezzi preppy hanno quel tocco femminile e allegro e, soprattutto, moderno”, dice Pernilla Wohlfahrt, H & M’s Design Director.