Ikea Sonos Symfonisk speaker: la collezione in edizione limitata

Symfonisk è la collezione in edizione limitata di Ikea che trasforma il suono in un elemento d’arredo. Scopritela su Globe Styles

Ikea Sonos Symfonisk speaker – Suoni e luci hanno il potere di farci sentire a casa, ovunque ci troviamo. Amplificano i nostri stati d’animo e sono importanti per creare la giusta atmosfera tanto quanto un tappeto, un’opera d’arte o un divano.

Per questo Ikea e Sonos hanno unito le loro competenze, rispettivamente nel settore dell’arredamento e delle tecnologie audio, per sviluppare Symfonisk: un connubio perfetto di tecnologia e design che combina luci e suoni, integrando la musica nella vita di tutti i giorni.

Symfonisk è la collezione di Ikea che trasforma il suono in un elemento d’arredo, che arriva ad agosto nei negozi
dopo la presentazione alla Milano Design Week.

Sviluppata in collaborazione con Sonos, la serie di due speaker audio dalle straordinarie caratteristiche sonore ed estetiche rende accessibile davvero a tutti un sound di alta qualità.

La lampada da tavolo con cassa Wi-Fi Symfonisk fa evolvere l’estetica tradizionale dei device hi-tech: unendo luce e suono in un solo prodotto, riduce il numero di dispositivi e cavi. È uno speaker dal sound e dal design straordinari, che si integra perfettamente in ogni ambiente.

I designer che l’hanno sviluppata si sono lasciati ispirare dai caminetti, capaci di diffondere sia una luce calda che suoni caratteristici ed emotivamente coinvolgenti.

La cassa Wi-Fi da scaffale Symfonisk è uno speaker di alta qualità, multifunzionale e versatile, costituito da una parte frontale in tessuto sostituibile. Può essere nascosto tra i libri sullo scaffale oppure fissato alla parete grazie agli accessori disponibili in dotazione, gli appositi supporti da parete, disponibili in bianco e in nero, ed il tappetino il silicone per ridurre le vibrazioni, diventando così un comodino, una mensola e persino un elemento della cucina.

Grazie al gancio da parete nero è possibile appendere Symfonisk ai binari Kungsfors e Fintorp per la cucina, guadagnando più spazio sul piano di lavoro.

La serie Symfonisk si integra perfettamente con tutti i prodotti di Sonos e può essere controllata tramite l’applicazione sviluppata dall’azienda californiana. Ogni cassa può essere gestita separatamente oppure essere
collegata alle altre per creare un sistema audio in diverse stanze della casa.

Gli speaker supportano tutti i principali servizi di musica in streaming e permettono di ascoltare musica, podcast e radio tramite Wi-Fi senza le fastidiose interruzioni causate da telefonate o notifiche.