Justin Timberlake tour Man of the Woods 2018: Stella McCartney crea i look custom made

Stella McCartney disegna i look di Justin Timberlake per il suo tour “Man of the Woods”. Scopri tutto su Globe Styles

Stella McCartney ha realizzato i look del nuovo tour “Man of the Woods” di Justin Timberlake, iniziato a Toronto e che attraverserà Stati Uniti ed Europa con più di 100 date in più di 42 città per i prossimi 10 mesi.

Dopo l’outfit su misura firmato da Stella McCartney in occasione della performance di Timberlake al Super Bowl lo scorso febbraio, la coppia è tornata a lavorare insieme. Questa volta la designer ha creato una serie di look per il suo del tour, vestendo anche i membri della band e il corpo di ballo.

Stella McCartney commenta: “Justin ha uno stile innato, e interpreta il nostro menswear in tanti modi diversi. Collaborare con lui per il suo tour è un’opportunità incredibile. Sono molto emozionata ed orgogliosa del fatto che abbia scelto il menswear di Stella McCartney”.

Timberlake ha lavorato con McCartney allo sviluppo dei look custom made per il suo tour. Questo gli ha permesso di mixare i suoi pezzi favoriti della collezione Menswear autunno inverno 2018 2019 con abiti su misura e capi del suo guardaroba personale, creando così diversi outfit per ogni performance.

I key-styles di Timberlake includono: bomber camouflage in Principe di Galles, trench e pantaloni con stampa “wildlife”, capi sportivi retrò e look sartoriali in flanella. Tutti capi Stella McCartney indossati dal cantante sono composti da materiali eco-sostenibili, da sempre caratteristica del brand, come ad esempio il cotone organico e i tessuti rigenerati.

I ballerini indossano camicie con la stampa wildlife dell’artista Martin Ridley, felpe con cappuccio, short e t-shirt in cotone organico con stampa zig zag, mentre i 15 membri della band blazer camouflage, bomber, gilet e camicie. È la prima volta che Stella McCartney collabora alla creazione di un intero guardaroba di un live performer.