Kappa campagna autunno inverno 2021: KEEP performing con Hell Raton ed Ernia

Kappa campagna autunno inverno 2021: un’indagine, 5 talent, un mistero da scoprire. Nella nuova campagna di Kappa si scopre il segreto per giocare sempre una nuova partita. E non prendersi mai troppo sul serio.

Cosa ci fanno insieme Hell Raton, Ernia, Shades of Banana, Unghie della Madonna e Floriano Pellegrino? Perchè stanno fuggendo? Ce lo spiega la nuova campagna di Kappa, che prosegue con il messaggio di KEEP performing, ma lo evolve in una chiave comunicativa del tutto nuova.

Kappa campagna autunno inverno 2021: KEEP performing con Hell Raton

Siamo nel pieno di un’indagine di cui giornali, tg e social non possono fare a meno di parlare: 5 personaggi sono in fuga e uno è stato rapito. Tutti vogliono sapere la loro formula segreta: cosa significa KEEP performing? Perchè non vogliono confessare? Uno storytelling del tutto inaspettato, con un’ironia fresca e nuova che nasconde però un grande messaggio per la Generazione Z: durante questa partita possiamo essere tutto ciò che ci piace, giocare ogni volta un nuovo ed inaspettato ruolo e questo è il segreto per non smettere mai di innamorarci di ciò che facciamo.

Per questa nuova stagione Keep Performing significa non smettere di scoprire chi sei per essere tutto ciò che vuoi, mettersi sempre in gioco, per rendere la partita piena di colpi di scena.

“Non saremo sempre vincitori, ma saremo sempre ottimi compagni di squadra” per citare Hell Raton, brand lover e testimonial da tre stagioni, ancora una volta a bordo della squadra Keep Performing: Manuel sarà catturato dall’investigatore alla ricerca della formula segreta e cercherà di far fuggire tutti gli altri protagonisti dalla stessa sorte, mentre confessa cosa significa per lui non mollare mai.

Valentina Vernia, sui social conosciuta come Banana, porta una scarica di energia attraverso il suo amore per la danza ma confessa cosa sognava di fare da bambina e cosa invece desidererebbe diventare in futuro.

E se Ernia non avesse inseguito il sogno della musica cosa sarebbe diventato? E cosa ci fa con una mazza da golf? La risposta è semplice: ci insegna che non siamo mai solo quello che facciamo, ma tutto quello che desideriamo essere o diventare, siamo ogni volta un nuovo giocatore per noi stessi.

La talentuosa Nail Artist Isabella Franchi, in arte Unghie della Madonna, rappresenta l’esempio perfetto di chi ha saputo reinventarsi e costruirsi un futuro tutto suo. Cosi come Floriano Pellegrino, owner e chef presso Bros’ , ristorante di Lecce con una stella Michelin che ha creato un nuovo modo di intendere la cucina, attraverso la sua personale visione.

Una campagna firmata dalla regia di Andrea Losa e con la fotografia di Ilaria Ieie. Il brand sportswear ancora una volta sceglie di raccontare delle storie di personalità autentiche, creative e pronte a mettersi in gioco, ma lo fa con un nuovo tono di voce, insolito ma avvincente, che fa l’occhiolino al trattamento cinematografico e fa divertire lo spettatore: l’ironia questa volta è il fil rouge della campagna di Kappa, che ci insegna che non esiste una sola formula segreta per il successo, ma ciascuno di noi deve prima trovare se stesso e poi mettersi alla prova ogni giorno, per essere la persona più divertente ed inaspettata che ha mai conosciuto.

« di 5 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search