Kate Moss Messika campagna 2021: un inebriante mix di colori, il video del backstage

Kate Moss Messika campagna 2021: l’icona gioca con le declinazioni della collezione di gioielli Move per creare tre look personalizzati.

Kate Moss Messika campagna 2021 – Per il secondo anno consecutivo, la top model Kate Moss è il volto della Maison parigina di gioielli. In un momento senza precedenti in cui il mondo si è fermato, Kate Moss percorre le strade della città e ancora una volta, fa sua Parigi, riportando in auge la Città delle Luci con un inebriante mix di colori: un profondo blu magnetico e un accattivante arancione evocano la rinascita della capitale della moda, della gioielleria e del lusso.

Kate Moss Messika campagna 2021: il backstage

In tre scatti ricchi di spirito, l’icona gioca con le declinazioni della Collezione Move per creare tre look personalizzati. Una campagna esclusiva che unisce Kate e Move, l’iconica collezione della Maison Messika. A scattare la top model il famoso fotografo australiano, Chris Colls.

Kate Moss Messika campagna 2021: MOVE CLASSIQUE

Look fashion per Kate Moss che gioca con la Collezione Move Classique. In un gioco di Mix & Match i bracciali Noa Bangles, Flex Uno e Skinny avvolgono il polso e gli anelli Move Uno, Move Noa e la fede Gatsby impreziosiscono le mani dell’icona di moda.

Kate Moss Messika campagna 2021: MOVE 10th

Look di alta moda per la top model che interpreta la Collezione Move 10th tra linee, luci e diamanti mobili.

Kate Moss Messika campagna 2021: LUCKY MOVE

Look magnetico per la Collezione Lucky Move in cui protagonista è un talismano declinato nei 3 colori dell’oro e in dettagli in colore.