Kérastase Emily Ratajkowski: la nuova brand ambassador

Kérastase presenta il nuovo volto della marca: Emily Ratajkowski.

Kérastase presenta il nuovo volto della marca: Emily Ratajkowski, femminilità pura e dallo spirito libero. Dal mondo della moda ai social media, Emily è presente ovunque: sulle cover delle riviste più prestigiose e su Instagram, dove è seguita da circa 16 millioni di followers.

Emily è un’icona beauty, la musa preferita dagli hairstylist più influenti. Per lei i capelli sono un modo per esprimere se stessa e la propria personalità. Magnetica e carismatica, si muove con naturalezza e sensualità
davanti ad una telecamera come nella vita privata. Nel cinema debutta nel thriller Gone Girl e subito dopo appare nei film Cruise, In Darkness e Welcome Home.

Costantemente sotto i riflettori, Emily resta comunque una donna autentica, dalla piena consapevolezza di sé. Emily è fanatica dei suoi capelli, attraverso di essi riesce ad esprimere il suo stato d’animo, la sua creatività: lasciati sciolti, raccolti in maniera chic e sofisticata, o solo legati in maniera sbarazzina per praticità e voglia di semplicità.

In ogni caso Emily sa che vanno trattati, difesi, curati. Per questo Kérastase è il suo miglior alleato e adora la gamma Aura Botanica ed Elixir Ultime. Kérastase sceglie i fotografi di moda Inez&Vinoodh per la nuova campagna con la nuova brand ambassador.

“Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta da Kérastase. Considero i capelli essenziali nell’espressione della mia personalità. Adoro quella sensazione di capelli puliti, morbidi e naturali che mi fa sentire subito a mio perfetto agio.. Ecco perché i miei capelli meritano i trattamenti haircare migliori” Ha dichiarato Emily Ratajkowski.