L’Oréal Paris Rossetto Rouge Signature: dodici esclusive nuance

Nasce la rivoluzione nel colore delle labbra: L’Oréal svela Rouge Signature. Scoprite tutto su Globe Styles

L’Oréal Paris Rossetto Rouge Signature – Ispirato dalla nuova generazione di donne, nasce la rivoluzione nel colore delle labbra: L’Oréal svela Rouge Signature. La nuova tinta labbra che incarna un’attitude assoluta grazie alla sua formula leggera dona un effetto ultra sottile, dal colore intenso e dal finish opaco.

Pigmenti carichi di colore vestono le labbra, ma con l’incredibile sensazione di averle nude. Un rossetto che incarna l’essenza di L’Oréal Paris: moderno, empowering e dal libero spirito parigino. Il messaggio di questa nuova generazione di donne risuona forte e chiaro: less is more. Meno texture, più colore. Meno eccessi, più impatto. È arrivato il momento di lasciare il segno con Rouge Signature!

Una formula unica che dona comfort estremo, lunga tenuta e l’intensità dei pigmenti colore. Rouge Signature è la nuova generazione di rossetti liquidi che ti permette di indossare il colore con l’incredibile sensazione di non avere nulla sulle labbra.

Grazie all’innovativa tecnologia di Rouge Signature, L’Oréal Paris presenta una nuova era di rossetti liquidi. Una formula leggera, impercettibile e confortevole sulle labbra con un finish intensamente matte. L’esclusiva tinta indelebile avvolge le labbra di pigmenti a lunga durata per una maggiore intensità di colore, mentre la tecnologia a film ultra-sottile utilizza un’emulsione acqua in olio per un’incredibile sensazione di labbra nude. Less is more: meno texture, più impatto colore.

Le labbra sono perfettamente definite grazie all’innovativo applicatore calligrafo dalla forma piatta che permette un’applicazione facile e con un perfetto rilascio di colore. Con la sua punta sottile è possibile definire perfettamente il contorno labbra in una sola passata. Sottile come un inchiostro, leggero come un velo.