Lanieri abiti su misura Roma: il nuovo atelier, la polo made to measure e il fast delivery

Lanieri, il primo e-commerce di abbigliamento su misura maschile, apre il suo nuovo atelier a Roma. Scopri tutto su Globe Styles

Lanieri, il primo e-commerce di abbigliamento su misura maschile 100% Made in Italy, cambia location nella capitale: si sposta in un nuovo spazio decisamente più grande di quello precedente, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di un abito su misura a Roma.

L’atelier si trova sempre nel quartiere Prati, in via Giovanni Pierluigi da Palestina 63, all’interno di un palazzo storico padronale molto elegante. Il nuovo showroom dispone di 90 metri quadri dove è possibile farsi prendere le misure, scegliere tutti i dettagli del capo scelto e creare il proprio outfit su misura.

Lanieri ha anche recentemente lanciato la polo su misura e va ad arricchisce la proposta casual dopo aver introdotto il chino su misura la scorsa stagione estiva. La polo made-to-measure, disponibile 10 varianti colore, dal classico blu al rigato sportivo è in 100% cotone, prodotto dal Maglificio Maggia. Si distingue dalle altre polo per il particolare collo a camicia, che garantisce una maggiore durata e resistenza.

Ultima novità il lancio del fast delivery per le camicie su misura. Grazie a questa importante novità la camicia viene spedita dopo soli 4 giorni lavorativi a partire dal momento della finalizzazione dell’ordine. Lanieri è da sempre molto attento alle richieste e alle esigenze dei suoi clienti, che richiedono sempre più velocità nelle spedizioni dei prodotti: per questo motivo si è passati a 4 giorni lavorativi ma al momento solamente per la camicia, essendo la confezione dell’abito decisamente più lunga ed elaborata.

Dopo l’introduzione del configuratore 3D e dei pagamenti in bitcoin, Lanieri si conferma ancora una volta pioniere nell’innovazione diventando l’e-commerce dedicato all’abbigliamento su misura più veloce al mondo.