Malika Chiara Boni La Petite Robe: la cantante è la protagonista della campagna primavera estate 2021

Malika Chiara Boni La Petite Robe: la cantante, come un’icona madreperla, è la protagonista della nuova campagna primavera estate 2021.

Malika Chiara Boni La Petite Robe è la protagonista della nuova campagna primavera estate 2021.

“La scelta di Malika si è rivelata del tutto naturale. Da sempre ci lega un rapporto di amicizia e di stima reciproca. Scegliere una cantante italiana conosciuta nel mondo come Malika Ayane, fotografata da un maestro italiano conosciuto nel mondo come Giovanni Gastel, esprime in modo esponenziale la mia volontà di far emergere l’eccellenza 100% Made in Italy di cui è traccia anche La Petite Robe” ha commentato la stilista fiorentina.

Chiara Boni racconta così la campagna primavera estate primavera estate 2021 de La Petite Robe. Gli abiti della collezione, che abbracciano un’estetica iper raffinata, comoda e funzionale, secondo la tradizione del brand, hanno preso forma sulla femminile silhouette di Malika Ayane. L’iconico jersey del marchio, connubio di funzionalità, impeccabile vestibilità e responsabilità verso l’ambiente, si fa più morbido e leggero per dare vita a silhouette fluide e scivolate.

Tagli di inspirazione tailoring caratterizzano i blazer doppiopetto da portare con pantaloni a sigaretta, mentre stampe di inspirazione sartoriale danno un tocco elegante alle tute, strette in vita da cinture abbinate. Rivelano silhouette iper femminili gli abiti dalle forme che richiamano l’eleganza degli anni Cinquanta, mentre una fluida seta sostenibile rende morbidi e leggeri i pantaloni indossati con polo senza collo e le piccole tuniche.

Malika Ayane, come un’icona madreperla, emerge quasi eterea nel mood monocromatico scelto da Giovanni Gastel e Chiara Boni.