Marni Market Milano 2021: il pop-up store per le festività

Marni Market Milano 2021 – In occasione delle festività, Marni apre a Milano, in Via Montenapoleone 26, un pop-up store dedicato ad una selezione di idee regalo, accessori e oggetti per la casa.

Situato al piano terra dell’edificio che ospiterà il flagship store milanese, Marni Market Milano invita i visitatori alla scoperta dell’universo immaginifico di Marni, tra proposte moda e idee per l’interior.

Lo spazio, caratterizzato da abbaglianti neon e superfici metallizzate, propone un’accurata selezione di prêt-à-porter e accessori per uomo e donna, oltre a una gamma esclusiva di oggetti Marni Market, realizzati in collaborazione con artigiani colombiani che da molti anni affiancano il brand.

Durante i mesi di apertura il pop-up sarà popolato da prodotti sempre nuovi ed edizioni limitate, in un susseguirsi di soprese e curiosità. Accanto alla selezione di abbigliamento e la piccola pelletteria, saranno protagonisti gli arredi: una gamma di possibilità che riflettono lo spirito ludico di Marni, portando forme inaspettate e colori vivaci nelle stanze di casa.

Con complementi d’arredo e home object che spaziano da sgabelli, sedie, cuscini, porta torte e shopping bag – oltre a una collezione esclusiva di oggetti per la tavola in vetro lavorato a mano – la selezione di proposte per l’interior si spinge oltre il design, regalando stupore ed ecletticità agli ambienti.

Il pop-up ospiterà inoltre la capsule collection Marniphernalia: una selezione di capi unici – upcycled e dipinti a mano – contraddistinti dai volumi emblematici di Marni e animati da irriverenti righe multicolore. Unisex e ottimista, Marniphernalia sarà disponibile in esclusiva nel temporary store milanese.

Soffice e calda è la gamma di accessori in sofisticato shearling e nylon imbottito: sandali Fussbett, Museo Bag e guanti, da mixare con iconici pullover in colorato mohair, t-shirt e felpe con logo, ma anche con cardigan, gilet e pantaloni dalle lavorazioni crochet. Marni Market Milano si propone come uno spazio dinamico e in continua evoluzione, in cui l’essenza eclettica di Marni andrà in scena fino a Gennaio 2022.

« di 12 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search