Maurice Lacroix Aikon Quartz: tanto stile in nuove tonalità vivaci
Maurice Lacroix presenta tre nuovi modelli della collezione Aikon Quartz, i nuovi orologi, disponibili in tonalità vivaci come Sunset Pink e Deep Sky Blue, sono progettati per chi cerca eleganza e stile, sia di giorno che di sera.
Maurice Lacroix ha ampliato la sua collezione Aikon Quartz con tre nuovi modelli, ispirati a scenari di spiagge incantevoli e serate sotto le stelle. Questi orologi evocano immagini di relax e glamour, con tonalità vivaci che catturano l’essenza delle giornate estive e delle notti eleganti.
Lanciata nel 2016, la collezione Aikon di Maurice Lacroix è una reinterpretazione moderna del modello Calypso degli anni ’90. Fin dalla sua prima uscita, l’Aikon ha subito diverse evoluzioni, con miglioramenti nelle finiture, nuovi colori, dimensioni e materiali. Oggi, Maurice Lacroix presenta tre nuovi modelli Aikon Quartz: due versioni da 35 mm con indici incastonati di diamanti e una versione da 40 mm con indici placcati in rodio. Il processo di creazione di questi orologi è iniziato con una mood board, utilizzato per trovare l’ispirazione. Il team di design ha immaginato un momento di relax in Florida, con le sue acque azzurre e gli edifici Art Déco che adornano le strade. Parole come “sfarzo”, “glamour”, “scintillio” e “calore” hanno guidato il loro lavoro creativo.
Il modello Aikon Quartz da 35 mm è disponibile nelle tonalità Sunset Pink e Deep Sky Blue, che evocano momenti di divertimento e romanticismo. Gli indici di diamanti brillano alla luce della luna, rendendo l’orologio elegante e sofisticato in ogni occasione. La versione da 40 mm, con cassa in acciaio inossidabile e quadrante Deep Sky Blue, è perfetta per essere indossata sia sotto il cielo azzurro che nelle luci di un club notturno.
Tutti e tre i modelli Aikon Quartz sono dotati di un bracciale in acciaio inossidabile a cinque file di maglie, con una combinazione di superfici satinate e lucide che conferiscono un aspetto lussuoso. Inoltre, il sistema Easy Strap Exchange di Maurice Lacroix permette di cambiare il cinturino con facilità, senza l’uso di strumenti speciali.
Con l’arrivo delle vacanze, lasciatevi ispirare dalla creatività di Maurice Lacroix e scegli il colore che meglio riflette il tuo stile. Sei nel mood?
credit image by Press Office – photo by Maurice Lacroix