Michael Kors autunno inverno 2021: la collezione che celebra il 40 anniversario, il video e tutti i look

Michael Kors autunno inverno 2021: la collezione che celebra il 40 anniversario, tutti i look e lo speciale fashion show digitale.

Michael Kors autunno inverno 2021 – Ha sfilato a New York la collezione per il 40° anniversario di Michael Kors, in passerella sono scesi i look per il prossimo autunno inverno 2021 2022.

Michael Kors autunno inverno 2021: il fashion show, il video

“Per la collezione per il mio 40° anniversario, stavo davvero pensando alla gioia di vestirmi e uscire per una serata in città”, ha detto Michael Kors. “Che tu stia andando in ufficio, a una cena informale nel quartiere, questa collezione è incentrata sul rendere ogni momento un’occasione speciale e sentirsi fiduciosi, glamour e ottimisti. C’è un senso di atemporalità e di grande ottimismo, sono questi elementi, sin dall’inizio, il fulcro di Michael Kors: un equilibrio yin e yang tra opulenza e semplicità, qualcosa di rilassato e allo stesso tempo lussuoso.”

La collezione ha debuttato attraverso un’esperienza digitale multiforme accessibile sul sito MichaelKors-Collection.com. Lo streaming è iniziato con un saluto del designer Michael Kors a Times Square, a New York. Ha questo è poi seguito un cortometraggio creato dall’attore, regista e produttore Erich Bergen, con personaggi famosi di Broadway tra cui Billy Porter, Bette Midler, Rosario Dawson, Debra Messing, Alan Cumming, Renée Elise Goldsberry, Ashley Park e tanti altri, che hanno girato al leggendario ristorante Sardi’s.

Lo show ha raggiunto il suo culmine con l’attrazione principale: la sfilata completa, progettata e prodotta da Bureau Betak, precedentemente registrata sul posto al Sardi’s Restaurant, alllo Shubert Theatre e lungo la 45th Strada. Una performance musicale speciale del pluripremiato cantante e cantautore Rufus Wainwright, che ha cantato “City Lights”, “New York State of Mind” e “There’s No Business come Show Business”, ha illuminato lo show.

Il film in passerella, è stato diretto da Alexandre de Betak e prodotto da Bureau Future, ed ha messo in luce il fascino e l’energia unica di Broadway, una delle indistrie dello spettacolo treatrale più amate di New York City e tra le più colpite dalla pandemia. Il video della sfilata
presenta l’intera collezione Michael Kors autunno inverno 2021, indossata in passerella da Naomi Campbell, Helena Christensen, Carolyn Murphy, Ashley Graham, Shalom Harlow, Bella Hadid, Alek Wek e altre ancora.

“Il teatro è il battito del cuore e il polso di New York City ed è una fonte inesauribile per me della mia ispirazione, quindi vedere Broadway chiudere è stato davvero straziante”, prosegue Michael Kors. “È un onore e un sogno che diventa realtà festeggiare i miei 40 anni allo Shubert Theatre e aver avuto un talento come Rufus Wainwright che si esibisce dal vivo. Questo spettacolo è stata la mia notte di fantasia.”

A sostegno dell’industria teatrale, l’azienda Michael Kors, ha fatto una donazione a The Actors Fund, l’organizzazione nazionale che promuove la stabilità e la resilienza, e fornisce una rete di sicurezza per i professionisti delle arti dello spettacolo e dell’intrattenimento. Anche il designer Michael Kors ha anche fatto una donazione personale all’organizzazione.

Il sito MichaelKors-Collection.com in autunno ospiterà una landing page dedicata per ciascuno dei capi della MK40 Reissue Capsule, una speciale selezione di look dalla collezione autunno inverno 2021 che si ispira agli archivi del designer. Ognuno dei capi avrà un QR code all’interno dell’indumento che i clienti potranno scansionare per scoprirne la storia.