Moncler trends primavera estate 2021: Billowing Spring e Matt Black, tutti i look

Moncler trends primavera estate 2021: tessuti tecnici ultracompatti e ultraleggeri combinano delicatezza e resistenza per look perfetti.

Moncler trends primavera estate 2021 – Casual e al tempo stesso ricercato, Matt Black, segmento della collezione Moncler Collection donna, è pensato per la vita metropolitana. Pregiati tessuti tecnici e dettagli ricercati regalano nuove sfumature a una palette monocromatica. Un minimalismo puro che accentua lo spirito athleisure dei capi, per un’uniforme urbana, essenziale e funzionale.

Il lusso della semplicità è accentuato da contrasti tra sfumature di nero e tocchi di bianco. Anwar è la giacca con cappuccio che rappresenta a pieno il DNA iconico di Moncler: realizzata in nylon stretch trapuntato, si distingue per la silhouette boxy e il taglio cropped, mentre Rukbat, in nylon soft-shell che garantisce alte prestazioni, presenta accessori pressofusi tagliati a laser e il logo Moncler nero in silicone. Adatta alle giornate più fresche, Shamaliyy è realizzata in nylon tecnico ripstop con cappuccio. Tutto tranne che semplice nero.

Leggerezza è la parola chiave di Billowing Spring, segmento donna di Moncler Collection primavera estate 2021. Tessuti tecnici come il nylon ultracompatto dall’effetto seta e il nylon rip-stop ultraleggero combinano delicatezza e resistenza per capi perfetti per la primavera.

Funzionalità e tecnicità incontrano silhouette romantiche e impalpabili per infiniti giochi di sovrapposizioni: dal lungo parka Alfirk in micro gabardine fino a un abito midi in fresco popeline di cotone che accosta bianco e blu navy in una stampa floreale dalla grafica pop. Grazie a una cintura elasticizzata in vita, entrambi i capi si possono regolare per un volume più over o una vestibilità più aderente.

La giacca a vento Keragan, dalla linea casual e impreziosita dalla stampa floreale blu scuro, è dotata di cappuccio e coulisse regolabili in aggiunta a dettagli termosaldati. La giacca con cappuccio Anchat reinventa invece l’impermeabile con un design estremamente versatile simile a quello di una mantella: realizzata in nylon tecnico rip-stop per essere ultra leggera, si arricchisce con dettagli come gli inserti semitrasparenti e le chiusure automatiche ai polsi. Un capo speciale adatto alla primavera.