-
Reebok Club C Revenge Legacy: la sneaker che mixa dettagli heritage con un tocco contemporaneo - about 1 hour ago
-
Etro Home Interiors novità 2021: i nuovi arredi della zona office e dell’area notte - 3 hours ago
-
Save Our Squad David Beckham: la nuova serie factual in esclusiva su Disney+ - 4 hours ago
-
Panerai Piccolo Due Madreperla: il nuovo Luminor Due indubbiamente femminile - 5 hours ago
-
Mythic Quest Everlight: l’episodio speciale extra in esclusiva su Apple TV + - 6 hours ago
-
Costumi da bagno 2021 Oséree: le linee High Summer, Shine, Sustenaible Eco e Travaillé - 7 hours ago
-
Diesel Living novità 2021: Together Apart[ment], le nuove collezioni con Moroso, Seletti e Scavolini - 8 hours ago
-
The Underground Railroad serie tv: la limited series in esclusiva su Amazon Prime Video - 9 hours ago
-
Gucci Aria sfilata 2021: il glamour moderno di Balenciaga e la “cosmogonia fetish”, tutti i look - 10 hours ago
-
Emilio Pucci Rinascente Milano: il nuovo pop up store con la collezione primavera estate 2021 - 1 day ago
Moncler x Fragment Converse: la Chuck 70 creata da Hiroshi Fujiwara
Photo Gallery

Moncler x Fragment Converse: l’interpretazione della Chuck 70, realizzata in due varianti cromatiche, è un’ode moderna alla Chuck Taylor All Star.
Moncler x Fragment Converse – Nel 2020 Moncler Genius rafforza il suo spirito pionieristico esplorando nuovi orizzonti. Con l’obiettivo di dare voce alla creatività del singolo, un gruppo di stilisti è chiamato a interpretare il brand Moncler secondo la propria unica visione, One House, Different Voices.
Abbattendo i suoi stessi confini, l’hub creativo si avventura oltre la moda verso il mondo dell’experience. Ogni collezione Moncler Genius ha una data di lancio dedicata, promuovendo l’unicità delle collezioni.
La Chuck 70 creata da Hiroshi Fujiwara, parte di Moncler Genius 2020, segna la prima collaborazione tra 7 Moncler Fragment e Converse. Hiroshi Fujiwara, una delle personalità più di spicco della scena underground del quartiere Harajuku di Tokyo, ispira il design contemporaneo e lo streetwear come pochi altri.
La sua interpretazione della Chuck 70, realizzata in due varianti cromatiche, è un’ode moderna alla Chuck Taylor All Star. Con dettagli minimal e finiture ricercate, Fujiwara regala la sua personale visione artistica. L’intento è proprio quello di celebrare l’heritage e l’artigianalità dei tre brand.
I dettagli in bianco e nero incarnano a pieno l’estetica del designer, mentre cuciture a contrasto arricchiscono la silhouette, che si completa con i loghi inconfondibili di Moncler e Fragment. La Chuck 70, icona contemporanea dal mondo street a quello dello sport, è sinonimo di quell’evoluzione culturale che da sempre caratterizza Moncler Genius.
Moncler Fragment Converse Chuck 70 sarà disponibile a partire dal 1 settembre in selezionate boutique Moncler e dal 3 settembre su Converse.com e presso rivenditori selezionati.