Narciso Rodriguez for him Bleu Noir Extréme: la nuova fragranza maschile

Una fragranza maschile dal fascino disarmante all’insegna del magnetismo, del mistero e del carisma. Scopritela su Globe Styles

Narciso Rodriguez for him Bleu Noir ExtrĂ©me – La linea di fragranze for him di Narciso Rodriguez continua a stupire e affascinare con una novitĂ : for him Bleu Noir Eau de Toilette ExtrĂ©me. Una fragranza maschile dal fascino disarmante all’insegna del magnetismo, del mistero e del carisma che caratterizza la linea for him Bleu Noir.

For him Bleu noir ExtrĂ©me è una fragranza fresca, forte ed enigmatica. Il muschio, che rimane l’inconfondibile cuore delle fragranze Narciso Rodriguez, è avvolto da fresche note di mandarino e basilico e arricchito da un sensuale accordo legnoso di cedro, ebano e agrumi.

Il flacone, creato dallo stilista Narciso Rodriguez, è geometrico ed essenziale. Caratterizzato da un colore blu scuro, una finitura satinata e un tappo rettangolare e trasparente, esprime mistero e raffinatezza.

Il protagonista della nuova campagna realizzata da Viviane Sassen è il modello Roberto Sipos: il suo look contemporaneo rivela una personalità misteriosa e sensuale. Celebre per le sue opere in bianco e nero, Viviane Sassen cattura la presenza ipnotica del modello e il fascino di for him Bleu Noir Extréme in un singolo scatto fotografico.

La linea for him Bleu Noir di Narciso Rodriguez trasmette mistero e sensualità. Il primo capitolo for him Bleu Noir Eau de Toilette è una fragranza fresca e tonificante ma, allo stesso tempo, misteriosa e seducente. Al caratteristico cuore di muschio si accompagnano note speziate al cardamomo e noce moscata e un accordo legnoso di cedro, legno di ebano e vetiver.