Natalia Vodianova Ermanno Scervino – La nuova collezione della Maison scolpisce gli abiti alla ricerca della silhouette perfetta, prendendo ispirazione dall’iconografia di Ava Gardner.

Natalia Vodianova Ermanno Scervino: la campagna autunni inverno 2023 2024

La collezione muove dalla rivoluzione radicale ad opera dell’attrice hollywoodiana sulla percezione del corpo femminile. Emancipata, assertiva, consapevole e determinata a vivere la fisicità con slancio, capace di abbracciare il suo lato maschile senza tradire la propria personalità, la propria bellezza.

Per la campagna pubblicitaria dell’autunno inverno 2023 2024, questo messaggio di poliedrica femminilità, variegata di forza e delicatezza, affermazione e abbandono, è affidato alla modella e attrice Natalia Vodianova. Negli scatti di Luigi & Iango, Natalia osserva l’obiettivo con profonda dolcezza mentre il suo corpo esprime risolutezza ed energia.

I miniabiti scolpiti col seno a proiettile, altro omaggio a Ava Gardner, sono indossati dalla Vodianova con statuaria fermezza o nella libertà del movimento.

La modella è statica e consapevole sotto il cappotto maschile, è mobile e flessuosa dentro l’abito trasparente punteggiato di cristalli, si avvolge nel maglione aran e allo stesso tempo si scopre per mostrare un reggiseno ricamato.

Ciak si gira, pausa e slancio, fotogramma e racconto, concretezza e sogno, la campagna pubblicitaria dell’autunno inverno 2023-24 celebra la forza e la dolcezza della femminilità. Natalia Vodianova, il nuovo volto di Ermanno Scervino, è stata anche la special guest all’interno della boutique di Firenze per celebrare il lancio ufficiale della campagna.

« di 9 »