Netflix Murder Mystery 2018: al via le riprese in Italia con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Netflix inizia questa settimana le riprese in Italia di Murder Mystery, il film che riunisce Adam Sandler e Jennifer Aniston. Scopri tutto su Globe Styles

Netflix inizia questa settimana le riprese di Murder Mystery. Il film, che verrà distribuito nel 2019, riunisce Adam Sandler e Jennifer Aniston, per la regia di Kyle Newacheck.

Le riprese avranno inizio al porto di Santa Margherita Ligure (Genova) e proseguiranno sul lago di Como.

“Amo l’Italia. L’ho visitata con mia moglie un anno fa e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tornare questa volta con i miei figli e un’intera troupe cinematografica… Cibo eccellente, persone fantastiche, e vita in famiglia di qualità” ha commentato Adam Sandler che gira per la prima volta in Italia.

Fanno parte del cast della commedia anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar. Ma anche John Kani, Olafur Darri Olafsson, il vincitore del premio Cesar Dany Boon e il nominato all’Oscar Terence Stamp.

Il film racconta di un poliziotto di New York (Adam Sandler), che porta sua moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans), si ritroverà nel mezzo di un’intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato improvvisamente.

Murder Mystery è scritto da James Vanderbilt prodotto da Happy Madison, Endgame Entertainment, Vinson Films, Denver and Delilah Productions e i produttori Adam Sandler, Allen Covert, Tripp Vinson, James D. Stern, Jamie Vanderbilt e Charlize Theron.