& Other Stories make up primavera 2020: il beauty look che ama l’arcobaleno

Other Stories make up primavera 2020: i colori dell’arcobaleno nel beauty look proposto dal brand, per non rinunciare all’essenza creativa e giocosa del make-up! Scoprite tutto su Globe Styles

Other Stories make up primavera 2020 – & Other Stories propone un beauty look arcobaleno ispirato all’essenza del make-up: colore, fantasia, creatività e delicata spensieratezza.

Protagonista del beauty look, la nuovissima Eye Colour Palette Calypso Nine. Lo sguardo è l’elemento chiave del fascino di una donna. Ecco perché l’inedita palette include ben nove ombretti: quattro tonalità matte, due tonalità shimmer e tre tonalità in glitter biodegradabili.

La gamma dei colori è una vivace e raffinata rapsodia di tonalità pastello, quasi a delineare un radioso arcobaleno. Le tonalità sono state studiata per permettere un trucco occhi completo e per dare spazio alla creatività con un mix perfetto di colori.

Una texture straordinaria, morbida e cremosa al tatto ,altamente performante sia a livello di tocco sia a livello disfumabilità. Il rilascio colore è inteso e immediato, senza fall out. Si sfuma con facilità e sorprende per la sua aderenza e tenuta, per un trucco perfetto che dura tutto il giorno.

L’elegante palette, dal design compatto e leggero, è comoda da portare sempre con sé perché racchiude in un unico prodotto tutto il necessario per affrontare con stile qualsiasi occasione!

Sulla bocca, la novità Plumping Lip Gloss, gloss dalla formulazione ultra rimpolpante per labbra piene e piacevolmente morbide. Finish altamente brillante. Due le varianti colore: “True Floral”, rosa lavanda, e “Dewy Burst”, nude.

Last but not least: le mani! Sulle unghie, uno smalto dalla tonalità baby, Nail Colour Moon Surprise. Per una manicure dall’effetto kidult, ritrovando così la spensieratezza dell’adolescenza.