Palm smartphone 2019: il mini device elegante e ricco di tecnologia

Palm è il primo smartphone tascabile ed elegante, compagno perfetto di tutte le occasioni. Scopritelo su Globe Styles

Palm smartphone 2019 – Palm è uno smartphone piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni. È un dispositivo grande come una carta di credito, elegante, resistente all’acqua e con performance di ottima qualità.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vita e viverli al massimo.

Feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: Palm è il compagno perfetto in tutte le situazioni.

Piccolo ma ricco di tecnologia: display da 3.3”, due fotocamere (frontale 8MP e posteriore 12MP) e sistema operativo Android che offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

Palm è progettato per coniugare la vita tecnologica con quella reale. Con la funzione Life Mode, il modo in cui interagiamo con i due mondi fisico e digitale è stato reinventato, senza mai compromettere l’uno per l’altro. Life Mode aiuta a vivere “il momento” ma consente di mantenere la propria vita digitale fruibile quando se ne ha bisogno. Quando Life Mode è abilitata, l’utente non sarà disturbato da chiamate e messaggi finché lo schermo è spento e si potranno recuperare tutte le notifiche semplicemente toccando il display.

Resistenza all’acqua IP68 e vetro Gorilla Grass: Palm è robusto quanto elegante. È lo smartphone perfetto per tutti e si adatta facilmente alle tasche più piccole. Un device ideale anche per gli amanti dello sport, Palm si monta facilmente sul manubrio delle biciclette ed entra in tutte le custodie sportive.

La fotocamera permette scatti meravigliosi per immortalare tutti gli attimi importanti ed infine sono presenti milioni di App a portata di clic grazie alla presenza di Android e Google Play Store da scaricare facilmente. Connessione veloce a Google Assistant, ai menu rapidi e alla schermata dei comandi. Riproduci musica, crea eventi, rispondi ai messaggi o ottieni indicazioni con un semplice tocco o usando la voce.

Palm è stato progettato per essere un dispositivo sicuro e allo stesso tempo facile da utilizzare mentre si è in viaggio o in movimento. Con Face Recognition è possibile sbloccare il dispositivo in un attimo.

Palm è un’azienda di tecnologia, basata a San Francisco, fondata da Dennis Miloseski e Howard Nuk. Nel 1996, Palm Inc. è stata la prima azienda a portare la vita digitale da desktop al palmo della mano, lanciando il rinomato PalmPilot.

Oggi, Palm è una nuova società con un nuovo team che incarna la visione originale del brand Palm come vero e proprio innovatore nel campo dei dispositivi mobili. L’azienda oggi sfrutta il proprio spirito innovativo per riunire insieme la potenza di due categorie, i dispositivi indossabili e gli smartphone, con l’obiettivo di rendere semplice e fruibile il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia mobile.

Palm è il primo prodotto realizzato dall’azienda ed è stato presentato nel novembre 2018. Grande come una carta di credito, Palm è progettato per l’utilizzo di tutti i giorni on the go. Ad oggi, l’azienda ha rilasciato altre due versioni dello smartphone Palm, disponibili come versione del software standalone (aprile 2019) o unlocked (solo Stati Uniti, giugno 2019).

Stephen Curry, famoso cestista dei Golden State Warriors, è uno degli investitori chiave e parte fondamentale della squadra Palm in quanto ha svolto un ruolo essenziale nello sviluppo e nel marketing dell’azienda. L’azienda TCL Communication, attraverso Wide Progress Global e insieme ad altri privati, è un altro investitore di Palm.

Palm è disponibile a partire da 349,00 €