Piaget Sunlight collezione 2020: le nuove creazioni, raggi di luce sulla pelle

Piaget Sunlight collezione 2020 : la nuova linea di creazioni che traggono ispirazione dai raggi del sole. Scoprite tutti i nuovi gioielli su Globe Styles

Piaget Sunlight collezione 2020 – Lanciata lo scorso anno, Piaget Sunlight è la più recente collezione di gioielli Piaget. Il motivo del sole è uno dei simboli più forti della Maison ed è rappresentazione della filosofia “sunny side of life” che celebra proprio il lato solare della vita.

Le creazioni Piaget Sunlight abbinano il calore dell’oro ad un’aura di energia positiva. Grazie all’offerta di tutta una serie di diversi modelli e dimensioni, è anche possibile indossare queste creazioni una sopra l’altra e giocare con esse affermando il proprio stile personale con gioielli dal design audace e contemporaneo che donano un raggio di luce a qualsiasi abito si indossi.

Piaget Sunlight collezione 2020

Quest’anno vede l’arrivo di una nuova linea di creazioni Piaget Sunlight che traggono ispirazione dai raggi del sole. Grazie ad una straordinaria tecnica di incastonatura mobile, tutte le creazioni presentano una lavorazione fluida dei diamanti che permette loro di brillare sulla pelle proprio come se fossero dei raggi di sole.

I nuovi collier Sunlight di Piaget sono proposti in oro bianco o rosa con 54 diamanti taglio brillante che si irradiano dal collo come fasci di luce naturale (circa 5 carati) o in oro rosa con 26 diamanti taglio brillante (circa 2,37 carati) oppure con sette diamanti taglio brillante (circa 0,43 carati).

Ci sono poi il bracciale in oro rosa Sunlight con sette diamanti taglio brillante (circa 0,43 carati) e tre diversi modelli di orecchini con una parte che ricade di fronte all’orecchio e l’altra parte che scende dietro. Tutti i modelli possono essere indossati in modi diversi con la parte più lunga (quella che cade dietro all’orecchio) che può essere rimossa per creare un look asimmetrico.

Offrendo diversi livelli di colore e di luminosità, gli orecchini sono disponibili in oro rosa o bianco con 30 diamanti taglio brillante (circa 2,78 carati) o in oro rosa con otto diamanti taglio brillante (circa 0,55 carati). È anche possibile completare il collier con bracciale e orecchini coordinati.

Piaget Sunlight collezione 2020: White Sun

Facendo seguito al successo delle creazioni in oro rosa presentate lo scorso anno, Piaget presenta ora delle versioni in oro bianco del pendente e degli orecchini Sunlight. Queste nuove creazioni includono un piccolo pendente in oro bianco con 16 diamanti taglio brillante (circa 0,14 carati) e una lunghezza di 39/42 cm ed un nuovo pendente di 22 mm con pavé di diamanti incastonati a neve, una squisita tecnica che replica il luccichio del sole riflesso sulla neve (circa 2,73 carati).

Vi sono anche dei nuovi orecchini in oro bianco con borchie nella parte frontale e luminosi raggi di sole che pendono da dietro il lobo dell’orecchio. È possibile indossare solo le borchie degli orecchini, le borchie in abbinamento all’elemento posteriore o uno e uno per creare un look asimmetrico ed uno stile audace capace di portare l’energia della luce del sole nelle vite delle donne che scelgono questa creazione.

Piaget Sunlight collezione 2020: Colourful Sunshine

Viene presentato anche un nuovo design dedicato al sole della dimensione di 15mm con un’eccezionale malachite verde al centro. La malachite, in tutte le sue forme, è una pietra associata ad equilibrio, abbondanza ed energia positiva. La catena è in oro rosa ed ha una lunghezza di 42/48 cm. Questa creazione, che vanta 28 diamanti taglio brillante (circa 0,18 carati), regala a chi la indossa l’energia del Sole sotto forma di un gioiello magico e luminoso.

credit image by Press Office