Pitti Uomo Gennaio 2019 Z Zegna – Z ZEGNA torna a Pitti Uomo 95 e presenta la nuova collezione autunno inverno 2019 2020. Il brand prosegue il suo percorso di sviluppo di un guardaroba performance-driven, dove le caratteristiche sartoriali e tecniche si fondono in uno stile multifunzionale. Il TECHMERINO, con la sua attitude informale e sportiva rappresenta l’essenza della nuova collezione.

L’Outerwear è in nylon soft shell tricolore idrorepellente 3 in 1 con cappuccio, zip e blouson interno staccabile, tasche sul petto, e logo Z ZEGNA. La maglia in lana TECHMERINO si tinge di un bel color verde acqua, con forma ergonomica e bordi elasticizzati e buchi per le dite ai polsi. I pantaloni sono in pura lana 3D con struttura diagonale, tasche zip in nylon sul retro, laccio in grograin regolabile sul fondo della gamba.

Sempre protagonista la maglia jacquard in TECHMERINO con strisce verticali, mentre i pantaloni in pura lana 3D con struttura drill grigio scuro, con dettagli in grograin sulla cintura con fibbia e regolazione sul fondo della gamba. Non manca il cappello beanie in pura lana nero.

La giacca verde acqua in flanella, è in TECHMERINO WHASH&GO, con revers a lancia, tasche applicate, e 2 bottoni, abbinata ad una camicia verde acqua in flanella sempre TECHMERINO WHASH&GO con tasche sul petto. La maglia girocollo in jersey di TECHMERINO, con forma ergonomica, ha bordi elasticizzati e buchi per le dita, completa il look il pantaloni verde acqua in flanella TECHMERINO WHASH&GO con orli elasticizzati.

Il cappotto è in pura lana macro galles, sfoderato, con revers a lancia e 3 bottoni, abbinato ad un gilet con cappuccio in shiny nylon arancio, imbottito e con bordi elasticizzati. La maglia è in lana TECHMERINO color arancio, con bordi elasticizzati e buchi per le dite ai polsi, infine i pantaloni grigio medio in nylon soft shell idrorepellente, con strisce di velcro regolabile sul fondo della gamba e dettagli riflettenti.

Per concludere l’uterwear nero in soft shell con cappuccino e zip 3 in 1 con blouson staccabile, dettagli riflettenti e tecnologia phone charger, si abbina ad un bomber in mischia di lana tecnica grigio scuro con collo biker e tasche applicate sul petto. La maglia bianca è in lana TECHMERINO e i pantaloni sono in mischia di lana tecnica con coulisse interna e dettagli in nastrati in grograin.