Pitti Uomo Gennaio 2020 Jet Set: il luxury sportswear debutta a Firenze

Jet Set debutta a Pitti Uomo 97 per la prima volta in assoluto presentando la nuova collezione autunno inverno 2020 2021. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2020 Jet Set – Sotto la direzione creativa del designer tedesco Michael Michalsky, alla fine del 2019 l’iconico marchio d’abbigliamento da sci di lusso Jet Set inizia il proprio percorso di rilancio.

Fondato nel 1969 a Saint Moritz, Jet Set si afferma da subito come uno dei pionieri del luxury sportswear, caratterizzato da performance d’alta gamma e da uno stile inconfondibile. Per segnare il proprio ritorno, Jet Set torna nella sua città natale inaugurando un nuovissimo flagship store a Saint Moritz, patria per eccellenza del jet-set internazionale, e fonte d’ispirazione che ancora riflette l’identità del brand.

Nessun altro posto è capace di unire i mondi del lusso e dello sci in questo modo. Per la prima volta in assoluto, Jet Set partecipa a Pitti Uomo 97 presentando la collezione autunno inverno 2020 2021. L’immersivo allestimento nella Sala Ottagonale dell’Area Monumentale unisce arte, animazione grafica e il nuovissimo logo bianco e arancione. Ancora una volta Jet Set dà prova di una sensibilità visionaria e indica la strada verso la
propria destinazione: il futuro.

La collezione è ispirata a capi iconici del ricco archivio Jet Set, enfatizzando materiali lussuosi, manifattura impeccabile e funzionalità, esplorando nuove forme abbinate a grafiche e stampe storiche.

Punta di diamante del brand è il bomber che – così come gli altri capi iconici – viene ridisegnato in chiave contemporanea, con nuove forme e colori che mirano a soddisfare le esigenze dei millennial-minded di ogni generazione.

Jet Set stabilisce nuovi standard non solo in termini di produzione, ma lascia un segno nel lusso della nuova era.
A volte eccentrico, senza tempo. Jet Set è per sempre.