Pitti Uomo Giugno 2019 Rifle: Briga, il nuovo brand ambassador

A Pitti Uomo 96, Rifle presenta la nuova collezione primavera estate 2020 con il nuovo brand ambassador Briga. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Giugno 2019 Rifle – A Pitti Uomo 96, Rifle presenta la nuova collezione primavera estate 2020 e porta come special guest, il nuovo Brand Ambassador: Briga, il giovane cantante italiano leader nelle classifiche delle ultime settimane, attualmente impegnato con il suo tour.

Mattia Bellegrandi, in arte Briga, nel 2010 pubblica il primo album autoprodotto ‘Anamnesi’. Nel 2011 pubblica il mixtape autoprodotto ‘Malinconia della Partenza’ e viene notato dall’etichetta indipendente Honiro Label con la quale lancia lo street album ‘Alcune sere’. Nel 2014 entra a far parte del programma televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’, durante il quale il suo singolo ‘Sei di Mattina’ diventa hit e conquista il disco d’oro. Nel Maggio del 2015, Briga arriva alla finale del Talent Show e si aggiudica il premio RTL. Lo stesso mese pubblica l’attesissimo “Never Again” (Honiro Label), il primo album distribuito da Universal Music.

A Giugno 2018 esce il nuovo progetto discografico di inediti, dal titolo “Che Cosa Ci Siamo Fatti” che vince il Premio Lunezia. Nella sua carriera collabora e duetta con alcuni tra i più grandi artisti della musica italiana come Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio ed Emma Marrone. A Febbraio 2019, Briga con Patty Pravo partecipa alla 69 edizione del Festival di Sanremo con “Un pò come la vita”. E’ uscito quest’anno l’album “IL RUMORE DEI SOGNI”: 24 brani di cui alcuni live e tre inediti.

Tra i nuovi capi must have della prossima primavera estate 2020, Rifle presenta la sweatshirt 58 che s’ispira allo sportswear americano anni ‘70. Il numero 58, anno di fondazione dell’azienda, è un tributo al colore blu indigo usato per le prime tinture dei blue jeans che hanno fatto il successo di Rifle.

La T-shirt Rifle primavera estate 2020 di pura matrice baseball americano è l’abbinamento perfetto per un outfit sporty proposto con un jeans e felpa. Ogni dettaglio parla sportswear e riporta alle maglie utilizzate durante i match: la dimensione e la font del logo, la fantasia a righe, i dettagli a contrasto colore e infine la silhouette che permette di sentirsi comodi e liberi.

Arrivano anche nuovi lavaggi d’ispirazione vintage, più chiari e puliti, per lo storico Jeans Rifle 5 tasche 958, che prende il proprio nome dalla data di fondazione del brand. Realizzato in tessuto totalmente comfort con zipper fly e le cuciture a contrasto colore, il modello propone la vestibilità slim con la gamba che si stringe in fondo.