Place des Lices linea 20Ans: formule più pregiate ed ingredienti sicuri

Place des Lices svela tutti i nuovi prodotti viso e corpo della linea celebrativa 20Ans. Scoprite tutto su Globe Styles

Place des Lices linea 20AnsPlace des Lices festeggia i suoi vent’anni di attività. La Maison nasce a Saint-Tropez, dove una giovane stilista francese stabilisce la sua residenza attratta dalla magica atmosfera del luogo. Inaugura la sua prima boutique nella piazza Place des Lices da cui il marchio prenderà il nome.

Lo stile “total white”, in cui i cosmetici, ceramiche e tessuti fanno del colore bianco il loro tratto distintivo, lascia il posto ad un’idea di “total color” in stile Provenzale, ispirato dai colori presenti in natura a Saint-Tropez.

Il nuovo look rappresenta una svolta per la linea. Oltre all’introduzione del colore, i prodotti subiscono una profonda trasformazione, con formule più pregiate ed ingredienti sicuri per l’ambiente e l’individuo.

La linea 20Ans (1999-2019) vuole ricordare e celebrare il look “total white” di un tempo con una proposta cosmetica tecnologicamente avanzata e contemporanea. I prodotti viso e corpo 20Ans rappresentano un ulteriore passo avanti nella proposta Place des Lices nella cosmetica moderna.

La linea 20Ans è composta da: Rituel Bio-Visage, Rituel de Beauté e Voyage.

Place des Lices linea 20Ans – Rituel Bio-Visage

Maschere monouso in cellulosa naturale, un trattamento intensivo per ridonare alla pelle un aspetto giovane e sano, combattono gli inestetismi cutanei presenti sul viso. La base di tutte le maschere è costituita da Aloe Vera e dalle acquaporine estratte dalla Jania Rubens per favorire l’idratazione e l’assorbimento degli ingredienti funzionali al tipo di maschera.

I sieri viso sono i componenti più attivi e rigeneranti del Rituel Bio-Visage. Rispetto alle maschere sono solitamente molto più concentrati e ricchi di principi attivi. I sieri viso di Place des Lices hanno una duplice caratteristica. Contengono sostanze attive biologiche e naturali che la pelle assorbe velocemente. Trasportano i principi attivi contenuti nelle creme giorno e notte, così da poterli fare penetrare meglio e più in profondità. Bastano poche gocce di prodotto distribuite sul viso con movimenti rotatori dall’interno verso l’esterno. Il siero non deve essere massaggiato ma picchiettato per favorire un migliore assorbimento nella cute.

20Ans – Rituel de Beauté

Place des Lices presenta la nuova linea di neuro-cosmetica per la cura e il benessere del corpo. La filosofia della linea si basa su una nuova proposta, in cui la funzione del prodotto cosmetico viene associata ad un complesso di sostanze naturali per migliorare il benessere e lo stato d’animo della persona. Emotion Complex è un complesso di fito-endorfine vegetali chiamate molecole della felicità ricavato dall’elaborazione delle bacche di Vitix Agnus Castus i cui arbusti crescono nelle regioni mediterranee o in Asia.

20Ans – Voyage

La linea Voyage è composta da quattro prodotti utili a soddisfare le esigenze di chi è sempre in viaggio. Una linea di ispirazione naturale dermatologicamente testato senza profumo.