Prada campagna autunno inverno 2021 – Sentimenti: emozioni e sensazioni, intimità e tattilità. La campagna Prada dedicata alle collezioni donna e uomo autunno inverno 2021 disegnate da Miuccia Prada e Raf Simons, è un’esplorazione dell’evocazione dei sentimenti.

Il ‘sentire’ ha connotazioni sia sensoriali che emotive, ha a che fare con l’istinto e la spontaneità piuttosto che con il dibattito intellettuale. Ogni scatto di David Sims è implicitamente un frammento di una narrazione indipendente. Tuttavia, le immagini, se disposte una accanto all’altra e presentate in sequenza, formano una nuova storia astratta che esprime emozioni. Questa campagna, più profonda di quanto possa sembrare, riguarda tutto ciò che esprime il senso di Prada.

La narrazione prende forma attraverso una serie di attivazioni sperimentali che avranno luogo nell’autunno 2021 e che mostrano una nuova visione della vita attraverso gli occhi di Prada. Le immagini della campagna mostrano oggetti e luoghi che possono essere toccati e sentiti, spazi del mondo reale, come le facciate degli edifici, e oggetti della realtà quotidiana che vengono avvolti da disegni tattili tratti dalla collezione autunno inverno 2021 2022.

Nel suo complesso, la campagna vuole proporre la visione volutamente sfaccettata del marchio che riflette la sua natura complessa e in continua trasformazione. È ciò che sempre esprime il senso di Prada.