Primark campagna 50 anniversario: la collezione autunno inverno 2019

Primark lancia la campagna che celebra il 50 anniversario. Scoprite tutto su Globe Styles

Primark campagna 50 anniversario – Per celebrare il suo cinquantesimo anniversario, Primark lancia la campagna Primark 50, una campagna vetrina globale che ritrae 15 influencers provenienti da 12 paesi. In Italia il volto scelto è Francesca Cinà.

Gli abiti che indossano sono capi realizzati per la campagna e che saranno in store come parte della collezione autunno inverno 2019 2020. La collezione è ispirata alle linee e ai colori anni ’70 con un mix di tonalità neutre che si adattano a tutti gli incarnati: nuances caffè, cioccolato, crema e stampe check.

I capi must have della collezione sono twinset e completi maschili. Altri capi della linea autunno inverno 2019 2010 includono la classica tuta check, ideale per un look da ufficio che può essere abbinata con sneakers o scarpe con il tacco; La combo gonna camicetta a quadri color crema per un total look satinato.

Le influencers che hanno preso parte alla campagna Priamrk 50 sono: Ajda Sitar, Anita Da Costa, Aysha Sow, Carlota Weber Mazuecos, Francesca Cina, Hank Ge, Jamal Edwards, Jiami Jongejan, Mafalda Castro, Maroua Bekkouche, Melissa Villarreal, Nathalie Vandenberg, Pia Kramer, Sophie Hannah Richardson e Suzanne Jackson.

Fa parte della collezione autunno inverno 2019 2020 anche la linea Country Grunge, ricca di stampe floreali autunnali da abbinare ai classici toni scuri del grunge per una collezione da passerella!