Pronovias abiti da sposa 2020: la nuova Cruise collection

La nuova collezione è basata sul concetto creativo “Dancing Lights” ispirato dalla magia delle stelle nella notte. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles

Pronovias abiti da sposa 2020 – Pronovias, il marchio di lusso per la sposa leader, presenta la nuova Cruise Collection 2020. Una collezione basata sul concetto di stile Dancing Lights ispirato dalla magia delle stelle nella note: il Direttore Artistico Hervé Moreau, ha creato la Cruise Collection per brillare più che mai, con una nuova leggerezza che permette a tutte le spose di ballare con grazia per tutta la notte.

Hervé Moreau, ha progettato un ampio spettro di stili che spazia tra modelli altamente innovativi, ad altri più prettamente moda, fino ad eleganti abiti da ballo da principessa e silhouette a sirena con diversi livelli di brillantezza.

Questa collezione racchiude un ampio range di importanti innovazioni: tessuti più leggeri e morbidi e una costruzione interna più leggera sono stati utilizzati per creare una vestibilità perfetta e più confortevole. Per la prima volta viene lanciato “The Inner Slimmer”, una forma innovativa in cui una shapeware è stata
integrata nell’abito per esaltare il corpo femminile.

Gli abiti prevedono una vasta gamma cromatica, che va oltre le sfumature del bianco, per includere preziosi rosa pastello, nudo, pesca e materiali dorati. Spalline scintillanti e delicati effetti trasparenti sono stati aggiunti per rispondere alle tendenze della moda.

Oltre alle classiche silhouette princessa, sirena e A line, ne vengono lanciate di non convenzionali come Tuxedo e Little White Dress Jumpsuit

Si chiama “non convenzionale” la capsule collection per la sposa tutt’altro che ordinaria che non indossa solo un abito bianco, ma vuole sposarsi in smoking o sentirsi assolutamente sexy in un “Little White Dress”.

Voluminosi abiti da principessa sorprendono con un nuovo tipo di leggerezza, mentre la struttura interna e i corsetti garantiscono una perfetta vestibilità. Protagoniste anche le balze, giocando con diverse pieghe per creare
irresistibili gonne di tulle con strutture, strati e motivi unici.

Abiti romantici A-Line arricchiti da raffinati dettagli di stile come delicati drappeggi, dettagli di perline
accuratamente coreografati, inserti in pizzo, fiori 3D e filo dorato.

Colori pastello, accoppiamenti di materiali unici, nuove combinazioni di colori, corsetti trasparenti e
drappeggio asimmetrico che rendono moderni i classici abiti a sirena in pizzo. Invece dell’applicazione di un
singolo colore, l’organza e il tulle morbido giocano per creare tonalità uniche e aggiungere profondità.

Le silhouette snelle e le pieghe fatte su misura sono il massimo della semplicità sul davanti, con una coda
mozzafiato e dettagli in pizzo e perline dietro. Pizzo e Mikado sono i tessuti dominanti, essi dispongono di dettagli freschi per rendere moderno il look classico. Elementi trasparenti, ricami fatti a mano e i dettagli della cintura sono nuovi modi per celebrare il punto vita.

Un look rilassato, vintage che rappresenta l’attuale tendenza di comfort elegante, realizzato con una struttura minima e tessuti morbidi. Tulle e pizzo si combinano per creare modelli unici, mentre le bretelline sottili e i tessuti semi-velati contribuiscono ulteriormente a questa finitura leggera e tra spirante.

Una capsule collection è dedicata a tutte le future spose che sono anche future mamme. Disegnati per accogliere la sposa, questi tagli a impero e le sagome A-line sono comode, lusinghiere e presentano elementi di design accurati e scintillanti.