Stella McCartney capsule Stellawear: la lingerie eco-glam

Stella McCartney capsule Stellawear: la collezione che unisce la funzionalità e lo stile delle linee Swimwear e Lingerie del brand.

Stella McCartney capsule Stellawear, la collezione è parte della collezione lingerie di questo autunno inverno 2020 2021. Disegnata per le donne dalle donne, Stellawear è una capsule collection che unisce la funzionalità e lo stile delle linee Swimwear e Lingerie di Stella McCartney, proponendo pezzi infinitamente versatili e indossabili in più occasioni.

Portati separatamente, sovrapposti o sotto abiti daywear, i capi Stellawear sono tutti reversibili e permettono di ricreare look sempre diversi enfatizzando le forme del corpo femminile con materiali traspiranti e cloro-resistenti. I pezzi must-have della collezione Stellawear includono set di reggiseni bandeau con slip perforati e body a scollo alto, che donano un tocco strutturato con una particolare attenzione al comfort, alla modernità e alla semplicità.

Rispettando il corpo e il pianeta e in linea con i valori del brand, i capi Stellawear sono fabbricati con filato modellante Aquafil sostenibile, fibra Roica ️ Eco-Smart ️ e nylon rigenerato Econyl, realizzati utilizzando plastica recuperata dagli oceani e rifiuti tessili.

I capi di Stellawear sono disponibile sul sito ecommerce del brand e in selezionate boutique Stella McCartney a partire da questo settembre 2020.